Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
forse mi sbaglio ma questa russa consuma di piu della polacchina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tranquillo ho i test della polacchina, dammi una settimana di tempo, forse anche meno, e ti dico se consuma di più o no.
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi ma voi ce l'avete google talk?...non riesco a trovarlo neanche nel market
Leggi il primo post, è nel file delle applicazioni eliminate
Tapatalkeggiato
-
Cis vorrei chiederti se da qualche parte posso trovare GMAIL temato di nero (come nella polacchina). io penso che era decisamente molto piu bello.
-
Quote:
Pelide
Leggi il primo post, è nel file delle applicazioni eliminate
Tapatalkeggiato
Ok...grazie
-
E per gli screenshots?...c'è la possibilità di farli
-
Quote:
AndroidMTN
Prova premendo contemporaneamente il tasto volume meno + power (penso sia una feature di ics)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
neluodagiu
Cis vorrei chiederti se da qualche parte posso trovare GMAIL temato di nero (come nella polacchina). io penso che era decisamente molto piu bello.
Prova, non assicuro il risultato poiché non testato personalmente ma male che vada ripristini l'app originale...
rootzwiki.com/topic/15092-invertedtotally-inverted-apps-3-24-google-voice-updated/
Tapatalkeggiato
-
Quote:
AndroidMTN
Tasto accensione da tenere premuto insieme al tasto centrale e fa lo screen shot. PREMERE IL TASTO CENTRALE UN ISTANTE PRIMA DEL TASTO DI ACCENSIONE.
-
Cis, altro problemino:
http://img.tapatalk.com/523035b2-ea74-5756.jpg
Il carattere nero su fondo grigio non va bene. È la schermata di inserimento password wifi.
-
cis ci sei o bisogno un attimo una mano come faccio a tornare al kernel della rom xche' il sia non mi legge il tel tramite pc.....