quoto :)
perchè sms timestamp fix (o come diavolo si chiama pare non funzioni più)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la celere risposta cis80!!! un'altra cosa che non mi è ben chiara: le foto dei contatti in chiamata appaiono sgranate....ma allora perchè ingrandire le foto nella V4 rispetto che alla V3???Sbaglio io a fare qualcosa o è un bug anche questo!?!?!
Grande Cis,siamo vicini alla perfezione manca poco al traguardo......;)
Ragazzi ma per controllo remoto intendete Samsung Dive? Perché io l'ho provato ma non funziona..
A me rimane in pending qualunque richiesta..per quello chiedevo...faccio un'altro paio di test a questo punto..
Era da un pò di tempo che ero tentato da queste ROM :D, oggi mi sono deciso :) , e dopo avere fatto una installazione con precedente deep clean2 come da guida, va che è una meraviglia :):) bravissimo Cis, un pò di thanks li ho sparpagliati ;).
GRAZIE!!!!
Purtroppo ho controllato...mi funzionano solo alcune funzioni:
-registro chiamate (OK)
-tracciamento cellulare con GPS (solo con tracciamento attivo, la funzione di trova subito fallisce)
tutto il resto mi da fail!
Voi avete fatto qualche test? Giusto per capire se sono stupido io (il che può essere, senza dubbio!) o se c'è qualcosa da aggiungere..
Complimenti a Cis ottima la v.4 ed ottima scelta per il modem il NELP2 va na meraviglia,unica cosa quando si riceve una telefonata se abbiamo abbinato una foto,esce grande è sgranata,come si può ovviare a questo problema?grazie ancora Cis per tutto quello che fai.
Perché se faccio *#1234# non mi fa più vedere le info ? Agguornata alla v4 pochi secondi fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Ciao Cis80, nelle prossime ore dovrebbe essere rilasciato il nuovo SiyahKernel v3.0beta7 e sarebbe interessante inserirlo nella prossima release!!
Complimenti per l'ottimo lavoro e per l'abnegazione che ci impieghi!!
Un saluto,
Quoto Rivi70 per il modem. Avendo la tre anche io ho guadagnato almeno una tacca in casa.
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
quando si ascolta la musica nella tendina delle notifiche manca il tasto indietro c'è solo stop e avanti... cpu tuner :p
forse mi sbaglio ma questa russa consuma di piu della polacchina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualcuno sa dirmi se è possibile e eventualmente come aggiungere o al limite anche cambiare applicazione nel screenlook
preferirei alla Photo la torcia che uso molto di più grazie comq
Inizio OT
Minchia ragazzi c'è un buon 50% che non sa scrivere il verbo avere, roba da prima elementare,x forza l'italia è in crisi...
Fine OT
Posto per aggionarmi
grazie
Per quanto riguarda i comuni, espongo la mia impressione... acceso da quasi 13 ore, calibrazione fatta stamattina, sono ora al 13% residuo, con 3g sempre attivo, uso generale del cell intenso, push di ogni genere, etc etc... naturalmente ho la batteria maggiorata!!!!
in lavorazione! :-X
Novità in questa versione che stai per sfornare?
Grande cis buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ma voi ce l'avete google talk?...non riesco a trovarlo neanche nel market
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
A me il contrario più di 4 ore di display al massimo con tutto attivo per un totale di 13 ore adesso e ho ancora il 12% ma ti assicuro che oggi l'ho massacrato...
Cis vorrei chiederti se da qualche parte posso trovare GMAIL temato di nero (come nella polacchina). io penso che era decisamente molto piu bello.
E per gli screenshots?...c'è la possibilità di farli
Cis, altro problemino:
http://img.tapatalk.com/523035b2-ea74-5756.jpg
Il carattere nero su fondo grigio non va bene. È la schermata di inserimento password wifi.
cis ci sei o bisogno un attimo una mano come faccio a tornare al kernel della rom xche' il sia non mi legge il tel tramite pc.....