Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
Ottimo! Ma meglio i controlli remoti o androidlost? comunque ottimo lavoro, come al solito..
Tutti inutili se chi trova/ruba il device sa cosa fare, idem per cerberus.
Cis intanto i soliti complimenti, non si riesce a starti dietro...per ora mi godo la polacca v6, quando ti dai una calmata con sta russa piallo tutto di nuovo e la flasho(immagino non prima di arrivare almeno ad una V5 rotfl). Intanto ti faccio una domanda, non dvrebbero esserci problemi ma per sicurezza chiedo comunque: vado tranquillo se voglio cambiare mod batteria prendo una di queste ? (ovviamente adatta al firmware di base) [MOD][ICS][24'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ - xda-developers
-
Quote:
andreacn12
GoSMS funziona bene??? È la terza volta che chiedo:D:D..nessuno ha provato???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non lo ho provato ma credo di no la lp2 ha lo stesso bug della lpq però se vuoi ti faccio un mega regalone...
hc_sms.apk
Questo è l'unico programma modificato che non invia 2 sms ed è pure carino!;)
-
Quote:
cis80
quelli li puoi disinstallare tranquillamente se non ti piacciono o servono, per l'icona messaggi nella dock la devi eliminare e sostituire con quella nel drawer! :)
Ah ok, perchè nella descrizione avevo letto :
- Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili (i vari hub, samsung app, controllo remoto ecc...)
Pensavo si riferisse anche a tutti i sw preinstallati come kies, im, Polaris office ecc :)
-
Quote:
kingbega
Cis intanto i soliti complimenti, non si riesce a starti dietro...per ora mi godo la polacca v6, quando ti dai una calmata con sta russa piallo tutto di nuovo e la flasho(immagino non prima di arrivare almeno ad una V5 rotfl). Intanto ti faccio una domanda, non dvrebbero esserci problemi ma per sicurezza chiedo comunque: vado tranquillo se voglio cambiare mod batteria prendo una di queste ? (ovviamente adatta al firmware di base)
[MOD][ICS][24'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ - xda-developers
Ciao! sulla polacca potrebbero andare bene sulla russa non credo... prima di metterle su fatti un bel nandroid! Comunque consiglio mio passa alla russa...:p
-
151.89MB of 234.47MB
40 minuti rimanenti
:-$
-
Quote:
kingbega
Cis intanto i soliti complimenti, non si riesce a starti dietro...per ora mi godo la polacca v6, quando ti dai una calmata con sta russa piallo tutto di nuovo e la flasho(immagino non prima di arrivare almeno ad una V5 rotfl). Intanto ti faccio una domanda, non dvrebbero esserci problemi ma per sicurezza chiedo comunque: vado tranquillo se voglio cambiare mod batteria prendo una di queste ? (ovviamente adatta al firmware di base)
[MOD][ICS][24'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ - xda-developers
Mah... non proprio. Cerberus lo puoi flashare direttamente nella rom e resiste pure ad un wipe. Per cancellarlo devi cambiare rom ma, visto che le custom non sono viste da kies (strumento ufficiale), chi ruba/trova il telefono deve sapere che bisogna usare odin... insomma, devi essere proprio sfigato
-
Quote:
cis80
Ciao! sulla polacca potrebbero andare bene sulla russa non credo... prima di metterle su fatti un bel nandroid! Comunque consiglio mio passa alla russa...:p
Dici? Titolo a parte che non è aggiornato ci sono le versioni anche LP2. Comunque si certo, nel caso mi premunisco con un backup. Per il passaggio alla russa...dipende quanto male sarò messo stanotte al rientro e di conseguenza di che portata sarà il malessere domenicale.....senza contare che tocca anche portare l'ora avanti stanotte rotfl rotfl
-
Quote:
cis80
151.89MB of 234.47MB
40 minuti rimanenti
:-$
Che palle! Sto per uscire e non ci arrivo sicuro ;-)
-
Quote:
Zatarra77
Mah... non proprio. Cerberus lo puoi flashare direttamente nella rom e resiste pure ad un wipe. Per cancellarlo devi cambiare rom ma, visto che le custom non sono viste da kies (strumento ufficiale), chi ruba/trova il telefono deve sapere che bisogna usare odin... insomma, devi essere proprio sfigato
Ma infatti è quello che ho detto, se chi lo trova/ruba sa come fare, non esiste nessuna protezione. Il moglior antifurto credo sia l'attenzione del proprietario al proprio device.
-
è passato meno di un giorno dal flash della v1 e ora siamo già alla 3? sono rimasto indietro XD :p
-
Quote:
Cic
è passato meno di un giorno dal flash della v1 e ora siamo già alla 3? sono rimasto indietro XD :p
Tocca stare sempre aggiornati....
http://www.comuni-italia.it/img/loghi/cis.gif
-
già alla v3? aahahaha. dal change log speravo in qualche maggiore ottimizzazione e meno apps, aspetterò una v4 (uscirà tra qualche ora? ahahh :))
-
-
Quote:
kingbega
Ma infatti è quello che ho detto, se chi lo trova/ruba sa come fare, non esiste nessuna protezione. Il moglior antifurto credo sia l'attenzione del proprietario al proprio device.
e comunque sapere dov'è non ti garantisce il recupero... ma ora siamo offtopic.
-
Quote:
cis80
Grande! In download!!
-
Comunicazione di servizio:
Chi mi ha scritto ultimamente in privato sappia che avevo la casella piena e non mi è arrivato nulla, se è importante scrivetemi nuovamente!!!:)
-
Scusate ragazzi mi sono convinto dopo tanti tentennamenti a flashare questa rom,adesso ho la check rom,quindi vado di deep clean2 con la LPH installo il root e poi flasho la russa v.3 giusto?grazie mille.
-
In down.
Per passare dalla polacca a questa, posso limitarmi ai soli wipe?
-
cis non faccio in tempo a flasharne una che ne sforni un'altra :-)
-
Quote:
Rivi70
Scusate ragazzi mi sono convinto dopo tanti tentennamenti a flashare questa rom,adesso ho la check rom,quindi vado di deep clean2 con la LPH installo il root e poi flasho la russa v.3 giusto?grazie mille.
fai tutti i wipe e format, poi il deep clean 2 con lph il root lph poi un altro giro di wipe e format e poi installi la v3! Segui la guida e andrà tutto bene!;)
-
Quote:
masci
In down.
Per passare dalla polacca a questa, posso limitarmi ai soli wipe?
Si dovrebbero, però se vedi che hai problemi sai già che per risolvere tocca fare un bel deep clean 2!:)
-
Quote:
cis80
cis spero che tu abbia intenziona di portare sms e rubrica AOSP. bella cmq molto fluida:-) in downoload della v3
-
Quote:
cis80
fai tutti i wipe e format, poi il deep clean 2 con lph il root lph poi un altro giro di wipe e format e poi installi la v3! Segui la guida e andrà tutto bene!;)
Grazie Cis,gentilissimo e disponibile come sempre.
-
Ultima domanda ma nella rom è presente anche Navigon?grazie.
-
Quote:
crisGS2
cis spero che tu abbia intenziona di portare sms e rubrica AOSP. bella cmq molto fluida:-) in downoload della v3
Ci stò lavorando su ma finchè non sono stabili al 100% non li metto in rom!:D
-
Quote:
Rivi70
Ultima domanda ma nella rom è presente anche Navigon?grazie.
No però c'è il bellissimo Kit Auto ! :)
-
Aggiunto in prima pagina con buona pace di tutti! rotfl
Alcuni files rimossi (roba samsung, kies, hub ecc...) che per qualcuno potrebbero essere utili: https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
-
Cis potresti uppare degli screenshot, come hai fatto per la polacchina?
Vorrei vedere i cambiamenti a livello
grafico di questa v3 poiché ho flashato sia la v1 che la v2, ma sono sempre tornato alla v6 della polacchina che, per come l'hai temata, mi piace molto. Cmq gran ben lavoro ;-)
-
Quote:
cis80
Ci stò lavorando su ma finchè non sono stabili al 100% non li metto in rom!:D
ottimo allora ci prepariamo già per una v4.:-) proprio ora flash della v3:-)
-
Vedo di accontentarti e metterle in prima pagina!:)
-
Cis ho trovato un bug con la versione 3: Non so se succede solo a me, provate per confermare, andate in rubrica e su un contatto qualsiasi provate a modificarlo (tenete premuto sul contatto e uscira modifica) A quel punto si blocca per un 10 secondi il cellulare e mi dice che rubrica è andato in errore e: "l'applicazione trebuchet non rispondere.Chiudere?? Attendere; Ok;"
-
Quote:
cis80
Vedo di accontentarti e metterle in prima pagina!:)
tutto bene per ora l'ho appena messa unica cosa che non mi piace che era più bella sulla v2 è l'overscroll. Perchè sulla v2 era rimasto l'overscroll della stock.
-
Quote:
Valery46
Cis ho trovato un bug con la versione 3: Non so se succede solo a me, provate per confermare, andate in rubrica e su un contatto qualsiasi provate a modificarlo (tenete premuto sul contatto e uscira modifica) A quel punto si blocca per un 10 secondi il cellulare e mi dice che rubrica è andato in errore e: "l'applicazione trebuchet non rispondere.Chiudere?? Attendere; Ok;"
confermo:-(
-
Questo accade anche con l'aggiungere un nuovo contatto... Per il resto nn ho trovato ancora bug, speriamo di no!
-
cis, il problema l'ho circoscritto, e riguarda la rubrica...e leggendo questi commenti vuol dire che c'è qualcosa che non va...può essere perchè nelle impostazioni riporta la versione LPH della rubrica?
-
Quote:
crisGS2
confermo:-(
stesso problema ed io ho fatto un deep2 provenendo da lpq v5
-
qualcuno mi puo' aiutare?
Quote:
pizzorno
ciao Cis, purtroppo ho sempre lo stesso problema, non riesco a configurare la mia Mail tiscali su rete wind, con tutte le altre Rom mi basta inserire mail + password e il tutto funziona con questa rom non riesco a configurarla, hai qualche soluzione?
-
Cmq,senza nulla togliere a questo, era più bello il tastierino telefonico con sfondo nero della polacca :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me piace molto così com'è, però se qualche anima pia facesse una guida per extweaks sarebbe una cosa graditissima, perchè credo che quella app sia una bomba ma bisogna saperci mettere mano e conoscere tutte le voci e quello che fanno altrimenti si fanno solo macelli. Se qualcuno lo sa usare se può perdere un pò di tempo per spiegare almeno le singole voci a cosa cacchio servono.
-
Cazzo neanche il tempo di configurare un pò ad HOC la v1 che mi ritrovo tra le mani il download della v3! Grande CIS! Per passare dalla v1 alla v3 basta un wipe cache/dalvik vero vero vero vero? :)