Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Chiedevo una cosa, banale e ripetuta e straripetuta sicuramente, dopo aver cancellato tutto e riflashato, come ripristino tutte le app scaricate? Non mi interessano i dati e non vorrei usare titanium
Scusatemi se riquoto questa domanda, poi vorrei farne un'altra, essendo in cm9 devo lo stesso fare la pulizia completa o posso flashare direttamente visto che la base è già ICS?
-
Quote:
rederik79
Scusatemi se riquoto questa domanda, poi vorrei farne un'altra, essendo in cm9 devo lo stesso fare la pulizia completa o posso flashare direttamente visto che la base è già ICS?
Puoi tentare facendo prima un giro di wipe, se poi hai dei problemi dovrai sistemare con un deep2
-
Quote:
rederik79
Anch'io avevo cm9 ho fatto i 3wipe e va tutto bene....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
buongiorno cis...cambi sostanziali dalla polacchina non li vedo...c'è qualche miglioria????
-
cominciamo a cambiare la firma e tra 1/2 ora flash rotflrotfl
-
Installata all'alba per il momento non ho visto il problema con i contatti di fb che avevo con la v6 e non ho avuto crash acore.
La provo tutto il giorno e valuto meglio tutto
Domanda da noob ma esiste un modo per salvare le impostazione dei widget e delle scorciatoie delle app sul launcher in modo che non debba reimpostare tutto a mano dopo ogni flash?
-
Quote:
petruzzo
Installata all'alba per il momento non ho visto il problema con i contatti di fb che avevo con la v6 e non ho avuto crash acore.
La provo tutto il giorno e valuto meglio tutto
Domanda da noob ma esiste un modo per salvare le impostazione dei widget e delle scorciatoie delle app sul launcher in modo che non debba reimpostare tutto a mano dopo ogni flash?
Dipende da che launcher usi ma di solito fra le impostazioni dello stesso ti permette di fare un backup che però non so se comprende i widget
-
Domanda a niubbo, provengo da Ginger per installarla la rom deep2 con lph e pit, dopo root con il kernel giusto?
Grazie
-
Cis cosa manca per adesso rispetto alla polacchina ? Ho voglia di flasharla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma io sto provando a scaricare la lph stock dal link che ha messo cis in prima pagine, ma ci mette 3 ore :O invece la sua ci ha messo 15 minuti se ne deduce che nn è la mia connessione!! Io che ho ora una base lpq stock devo perforza eseguire quelle procedure passando sulla lph e poi flashare la cis80???
-
Quote:
Valery46
Ragazzi, ma io sto provando a scaricare la lph stock dal link che ha messo cis in prima pagine, ma ci mette 3 ore :O invece la sua ci ha messo 15 minuti se ne deduce che nn è la mia connessione!! Io che ho ora una base lpq stock devo perforza eseguire quelle procedure passando sulla lph e poi flashare la cis80???
Potrebbe essere sufficiente fare i 3 wipe e un format, ma nel caso di problemi ti toccherà rifare il deep2. Prova a vedere qua ci sono 2 link per scaricare la lph https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Valery46
No, fai i 3 soliti wipes da recovery e flasha la rom ;)
Se noti problemi, allora scarica da qua Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip la lph e segui la procedura (se ti chiede la password, prova samfirmware.com)
@king sorry, stavo scrivendo mentre hai postato :)
-
La rom ė fantastica ma ho trovato un piccolo bug, se si vuole cambiare sfondo alla schermata do sblocco si blocca tutto.
-
Due domande per semplice curiosita' : cosa ha questa LP7 che la LPQ V5 non ha ? O meglio, cosa ha in piu' ? Come mai non implementi la mod Beats Audio che dovrebbe migliorare la qualita' della musica ascoltata in cuffia ?
Il DPS manager che non funziona sulla LPQ funziona qui ?
Grazie
-
Quote:
rederik79
La rom ė fantastica ma ho trovato un piccolo bug, se si vuole cambiare sfondo alla schermata do sblocco si blocca tutto.
Lo cambi da Impostazioni\Display?? Selezioni lo sfondo dalla Galleria 3D e non dall'altra?? Hai per caso attivato il rendering GPU?
-
Ragazzi ma succede anche a voi che non si riconnette con Kies??
-
5 allegato(i)
ciao bravo cis questa rom di madre russia mi sembra mooltoo meglio zero bug. la ita però sarà la migliore.
ciao e grazie
Allegato 7443Allegato 7444Allegato 7445Allegato 7446Allegato 7447
-
Qualcuno di voi ha ripristinato gli sms con sms backup & restore?
-
Quote:
asterixfree
Domanda da niubbo, provengo da Ginger per installarla la rom deep2 con lph e pit, dopo root con il kernel giusto?
Grazie
Mi sapete dire se è possibile giusto?
-
Quote:
asterixfree
Mi sapete dire se è possibile giusto?
si giusto, poi se hai il jig flasha anche il vecchio bootloader e rimuovi il triangolo ed azzeri il contatore
-
la cambio da display, sfondo sblocco, e il menu per scegliere d dove prendere l'immagine ė tutto bianco senza scritte. Non ho apportato modifiche su njente .
-
Quote:
rederik79
la cambio da display, sfondo sblocco, e il menu per scegliere d dove prendere l'immagine ė tutto bianco senza scritte. Non ho apportato modifiche su njente .
Strano ,dovrebbero apparire le solite icone delle Gallerie... Hai provato anche dalla Galleria 3D ad impostare lo sfondo??
-
Quote:
rederik79
Flashata stamattina, x il momento nessun problema o bug riscontrato..tutto fluido e perfetto
-
Quote:
acul90ml
Flashata stamattina, x il momento nessun problema o bug riscontrato..tutto fluido e perfetto
Ottimo ;) .....
-
Lo sfondo desktop si cambia bene é l'opzione cambio display sblocco che data problemi, da impostazioni display
-
Quote:
rederik79
Lo sfondo desktop si cambia bene é l'opzione cambio display sblocco che data problemi, da impostazioni display
Si...Si, quello l'ho capito, intendevo, se neanche dalla Galleria3D riesci ad impostare lo Sfondo del LockScreen .. mettendo Imposta\Blocca sfondo schermo ;)
-
Non mi da l'opzione,almeno dalla galleria ics, perché quella standard l'ho tolta
-
ecco perchè devi rimetterla
-
Quote:
rederik79
Non mi da l'opzione,almeno dalla galleria ics, perché quella standard l'ho tolta
Ahi Ahi testina rotfl Serve proprio quella per lo Sfondo della Lock, secondo te, ne mette due per Hobbies ahahah rotfl Serve la Galleria3D quella vecchia, insomma ;)
-
ciao jack la hai già flashata la russa?
-
Quote:
MaRkO72
ciao jack la hai già flashata la russa?
Da !!! rotfl
Ottima direi, son ancora in fase di Test Stress ;)
-
Allora me la tengo cosi che me ne faccio di due gallerie
-
Quote:
rederik79
E' un problema di ICS, la Galleria 3D, serve per lo sfondo dello sblocco, l'altra per un fattore estetico, per lo meno finchè questo bugs non verrà fixato.. Beh almeno ora sai perchè non andava ;)
-
Quote:
kingbega
si giusto, poi se hai il jig flasha anche il vecchio bootloader e rimuovi il triangolo ed azzeri il contatore
Grazie procedo subito.
-
Buon dì! Allora come va sta russa???:p
-
Quote:
rederik79
ma allora se è per non avere 2 gallerie non è meglio se cancelli l'altra? almeno funziona tutto
-
Quote:
cis80
Buon dì! Allora come va sta russa???:p
Halo Cisoscky sta rommosky va benosky ahahahah rotfl
-
Quote:
Jack79
Halo Cisoscky sta rommosky va benosky ahahahah rotfl
Compagno Jack io prede bottiglia di vodka per grande bevuta!rotfl
-
Per avere una corretta installazione della rom tocca guardare il video al secondo post!
....:rolleyes:
-
Quote:
cis80
Per avere una corretta installazione della rom tocca guardare il video al secondo post!
....:rolleyes:
cis per la versione finale quanto ci farai aspettare? :cool: