Prime impressioni ottime rom velocissima,il telefono mi scappa di mano,una domanda che launcher state usando?
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni ottime rom velocissima,il telefono mi scappa di mano,una domanda che launcher state usando?
ragazzi vorrei installarla ma ho un problemone!
in pratica io ho un sacco di icone e widget sul desktop e nonostante dfaccia il backup col apex launcher ogni santa volta che monto un altra rom non mi ripristina il tutto e crassha...
come faccio??
Ragazzi ma anche questa rom soffre della bug dell'invio dei doppi messaggi? È stato risolto il problema?
Con la v3 il problema del collegamento al pc è stato risolto?
Se flasho la v3 poi mi conviene anche flasharci il modem nelp2 con h3g?
io ho un problema, spesso, appena installata la rom mi si blocca 5 secondi e poi comapre un messaggio che dice:
"il processo android.process.acore è stato arrestato"
sono l'unico?
rega'.,.,.,., io ho flashato questa " I9100XWLP2_I9100OXELP4_I9100XXLPQ_HOME.tar " poi " CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5 " dopodiche' messo in SD la V3,..,.,., nessun problema di nessun tipo,.,.,. provate voi.,., o almeno quelli ke dicono di avere problemi,..,.,,. ciao ciao
Avvertenza: probabilmente sto per dire una fesseria enorme!
Ogni volta che mi salta la scimmia del flasha tutto quello che trovi l'unica cosa che mi frena è il fatto di non poter usare odin per colpa di windows (che non ho)
Ora la scimmia mi ha suggerito una cosa: ruba un'ultima volta un portatile con windows fai un deep clean2 e subito dopo un nandroid backup cosi ogni volta invece di fare il deep ripristini il backup pulito e flashi da recovery la russa o la polacca (cis la potevi chiamare moscovita o in qualsiasi altro modo. la russa mi fa pensare ad ignazio ;D)
Considerato che non mi fido di me stesso potete dirmi cosa non va nel mio ragionamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, ci può anche stare come ragionamento, solo che per mia esperienza a volte anche un nandroid ripristinandolo mi ha lasciato qualche residuo di cartelle quà e la della rom precedente, quindi è sempre meglio fare un deep clean quando si vuole partire da una base pulitissima. certo che anche io non è che faccio deep ogni volta di solito se non si hanno problemi i tre wipe bastano. ciao;)
messa su pure io, ottima, unica cosa, certi menù e il dialer sono in inglese..
Ragazzi come si memorizzano i contatti nella rubrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima ROM, meglio della polacca!!!!!! :p
Ciao a tutti io volevo provare questa rom, provengo dalla LPQ v6, qualche consiglio per fare un'installazzione che non mi crea problemi?
Anch'io nova, con questa cis-rom russa va una bomba,complimenti a cis a creato una rom meravigliosa.
Apex,decisamente stabile,veloce mooolto personalizzabile!
Appena installata....e devo dire che... è UNA BOMBA :P, davvero molto veloce
Ciao ragazzi!:)
Mi do una letta alle ultime pagine!O:)
Buona lettura Cis
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Bravi mi pare che vi siete risolti da soli e non ci sono particolari problemi! :D
Il fatto di aver inserito la registrazione delle chiamate ha inglesizzato un pò di cose, vedo se riesco ad italianizzare e mantenere la funzione di registrazione delle chiamate! Il nuovo tema è a buon punto, vedo che altre diavolerie fare in v4 :O
Segnalo un'altra cosa: lo opzioni delle schermo non funzionano
http://img.tapatalk.com/5d41213d-7bc9-dcd1.jpg
Rimane uguale con tutte e tre le opzioni.
Spero che la v4 sia una no wipe :-)
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
operazione italianizzazione completata!;)
Unica cosa sembra consumare un po troppo,ma ovviamente devo fare ancora i cilci di carica.
cis non riesco a memorizzare i contatti in rubrica e non mi legge neanche la sd interna ed esterna tramite pc lo collego schiaccio collega e non va ho smontato e rimontato la sd ma non ce niente da fare.....aiutami
La rom è ottima e decisamente pronta al daily use..per ora le uniche cosette "fastidiose" sono il lampeggìo dello schermo al blocco ma soprattutto se cerco di cambiare immagine della lockscreen, il gs2 si freeza prepotentemente per una quindicina di secondi ed alla fine esce il messaggio "il programma galleria è stato arrestato". Ovviamente ho provato con più apps ma sempre lo stesso errore. Non è fondamentale, però...
In ogni caso complimenti cis, stai facendo veramente un gran lavoro!
Nel menù quando voglio importare i numeri della sim il menu è bianco su bianco...verifica cis
Aloora per il crt se vuoi lo puoi togliere così:
Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
Per lo sfondo della lookscreen nessun problema registrato, ma tocca selezionare l'immagine dalla galleria 3 e non da altre parti!;)
si ho su il beta 6 e i wipe ne ho fatti a bizzeffemi sa che torno di nuovo a ginger,peccato proprio sta mattina ho detto che non aveva problemi pero' devo essere sincero cio' smanettato al massimo e solo questi due bug o riscontrato che poi e uno xche' l'altro e un bug del siyah........Grazie cis
ok ho backuppato la polacchina ed oggi pomeriggio ho messo su la russa v3, sono all'86%, ma ancora devo fare qualche ciclo di ricarica, speriamo sia come la polacchina! per ora è fatta molto bene, mi piace.
Vorrei chiedere a cis80 che, nonostante abbia flashato la nuova V3, mi ritrovo gli stessi impuntamenti e crash su Rubrica e impossibilità di collegarlo al pc, (con Kies ovviamente) visto che ero online ieri notte e che ho preso la rom appena linkata come mai mi ritrovo ancora i bugs che altri non riscontrano? Grazie per la risposta
Io sono preoccupato solo da una cosa la batteria scende che è un piacere causa temperatura elevata,mi segna temp.batteria:48 gradi,non so ovviamente se sia attendibile,ma almeno per il momento è cosi.