Veramente una gran rom..complimenti! Quando sistemano il kernel e se aggiungerai la registrazione delle telefonate, sarà veramente LA rom.
Visualizzazione stampabile
Veramente una gran rom..complimenti! Quando sistemano il kernel e se aggiungerai la registrazione delle telefonate, sarà veramente LA rom.
si può avere qualche screen??
buongiorno ragazzi... qualcuno di voi può darmi impressioni su questa rom??? adesso monto la andy 7.2 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è la rubrica e gli sms aosp?
Nella guida leggo :
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Come devo usarli questi? :-/
Non sono riuscito a capirlo
dopo aver provato moltissime lpq/lp7/lp2 su xda posso dire che questa rom è veramente ottima, leggera e veloce come poche.
se posso permettermi vorrei segnalare dei bug e delle migliorie che a mio parere renderebbero un'eventuale v3 perfetta:
-il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa -> aspettiamo un nuovo kernel
-nella v2 non è più presente il player musicale stock mentre nella v1 c'era
-eliminare il suono del click della fotocamera
-tweak per scattare la foto coi tasti volume
-tweak per cambiare canzone coi tasti volume
inoltre vorrei chiedere se il modem lph sia tanto meglio rispetto all'lpq
in ogni caso grazie per questa fantastica rom!
scarichi il firmware lph che contiene i 3 file li inserisci in odin ed anche il file pit, una volta flashato e riavviato,sempre in download mode con odin flashi anke il kernel cf-root, ed hai il root. Poi fai i 3 wipe ,copi la rom nella sd ed in recovery flashi la rom.:)
finora con l'lpq mi son trovato bene, ora tengo un paio di giorni questo lph e vedo come si comporta, grazie :)