Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Aridien

che devo fare con te? possibile che nn riesca a godermene una che gia ce ne sta un'altra?

:-X
Son fatto così...O:)

- 

Quote:

cis80

Il beta 6 bello e caro ma l'usb che non funziona è troppo un problema ...:-X
Il beta 5 viaggia uguale ma il bug usb non lo ha quindi meglio fare un passo indietro, poi quando esce un qualcosa di stabile e completo sarò il primo ad inserirlo!
Ha ha ha la firma mi ero dimenticato di lei...rotfl

aahhhhhh e avresti anche ragione per l'usb ehehehe
purtroppo non ci faccio mai caso perchè sono secoli che uso airdroid (simili) :)
Grazie per il tuo impegno ;)

- 

Ottimo! Ma meglio i controlli remoti o androidlost? comunque ottimo lavoro, come al solito..

- 

Quote:

Sengir

Ottimo! Ma meglio i controlli remoti o androidlost? comunque ottimo lavoro, come al solito..

meglio "cerberus" ma a pagamento.

- 

Quote:

Sengir

io non uso entrambi! :D

- 

scusa cis ma leggendo sul post relativo alla Siyah c'è scritto che la beta 5 è instabile e consigliano la beta 4 o 6

- 

I vari Kies etc sono ancora presenti e se clicco sull'icona "messaggi" mi dice che l'applicazione non è presente. 
è normale?

- 

Quote:

petruzzo

scusa cis ma leggendo sul post relativo alla Siyah c'è scritto che la beta 5 è instabile e consigliano la beta 4 o 6

Ciao io trovo più stabile e soprattutto più completa la beta 5 rispetto alla 6, la 4 non mi entusiasmava come performace... stiamo sempre parlando di beta sia chiaro... poi tocca fare un distiguo tra rom stock e cm9... il kernel gira molto diversamente, forse per questo ci sono problemi, in pratica tocca sviluppare un kernel che giri bene su due piattaforme diverse. Resto fiducioso per le prossime uscite! :)

- 

GoSMS funziona bene??? È la terza volta che chiedo:D:D..nessuno ha provato??? 
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Quote:

Napalm

I vari Kies etc sono ancora presenti e se clicco sull'icona "messaggi" mi dice che l'applicazione non è presente. 
è normale?

quelli li puoi disinstallare tranquillamente se non ti piacciono o servono, per l'icona messaggi nella dock la devi eliminare e sostituire con quella nel drawer! :)