Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
Ottimo! Ma meglio i controlli remoti o androidlost? comunque ottimo lavoro, come al solito..
Tutti inutili se chi trova/ruba il device sa cosa fare, idem per cerberus.
Cis intanto i soliti complimenti, non si riesce a starti dietro...per ora mi godo la polacca v6, quando ti dai una calmata con sta russa piallo tutto di nuovo e la flasho(immagino non prima di arrivare almeno ad una V5 rotfl). Intanto ti faccio una domanda, non dvrebbero esserci problemi ma per sicurezza chiedo comunque: vado tranquillo se voglio cambiare mod batteria prendo una di queste ? (ovviamente adatta al firmware di base) [MOD][ICS][24'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ - xda-developers
-
Quote:
andreacn12
GoSMS funziona bene??? È la terza volta che chiedo:D:D..nessuno ha provato???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non lo ho provato ma credo di no la lp2 ha lo stesso bug della lpq però se vuoi ti faccio un mega regalone...
hc_sms.apk
Questo è l'unico programma modificato che non invia 2 sms ed è pure carino!;)
-
Quote:
cis80
quelli li puoi disinstallare tranquillamente se non ti piacciono o servono, per l'icona messaggi nella dock la devi eliminare e sostituire con quella nel drawer! :)
Ah ok, perchè nella descrizione avevo letto :
- Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili (i vari hub, samsung app, controllo remoto ecc...)
Pensavo si riferisse anche a tutti i sw preinstallati come kies, im, Polaris office ecc :)
-
Quote:
kingbega
Cis intanto i soliti complimenti, non si riesce a starti dietro...per ora mi godo la polacca v6, quando ti dai una calmata con sta russa piallo tutto di nuovo e la flasho(immagino non prima di arrivare almeno ad una V5 rotfl). Intanto ti faccio una domanda, non dvrebbero esserci problemi ma per sicurezza chiedo comunque: vado tranquillo se voglio cambiare mod batteria prendo una di queste ? (ovviamente adatta al firmware di base)
[MOD][ICS][24'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ - xda-developers
Ciao! sulla polacca potrebbero andare bene sulla russa non credo... prima di metterle su fatti un bel nandroid! Comunque consiglio mio passa alla russa...:p
-
151.89MB of 234.47MB
40 minuti rimanenti
:-$
-
Quote:
kingbega
Cis intanto i soliti complimenti, non si riesce a starti dietro...per ora mi godo la polacca v6, quando ti dai una calmata con sta russa piallo tutto di nuovo e la flasho(immagino non prima di arrivare almeno ad una V5 rotfl). Intanto ti faccio una domanda, non dvrebbero esserci problemi ma per sicurezza chiedo comunque: vado tranquillo se voglio cambiare mod batteria prendo una di queste ? (ovviamente adatta al firmware di base)
[MOD][ICS][24'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ - xda-developers
Mah... non proprio. Cerberus lo puoi flashare direttamente nella rom e resiste pure ad un wipe. Per cancellarlo devi cambiare rom ma, visto che le custom non sono viste da kies (strumento ufficiale), chi ruba/trova il telefono deve sapere che bisogna usare odin... insomma, devi essere proprio sfigato
-
Quote:
cis80
Ciao! sulla polacca potrebbero andare bene sulla russa non credo... prima di metterle su fatti un bel nandroid! Comunque consiglio mio passa alla russa...:p
Dici? Titolo a parte che non è aggiornato ci sono le versioni anche LP2. Comunque si certo, nel caso mi premunisco con un backup. Per il passaggio alla russa...dipende quanto male sarò messo stanotte al rientro e di conseguenza di che portata sarà il malessere domenicale.....senza contare che tocca anche portare l'ora avanti stanotte rotfl rotfl
-
Quote:
cis80
151.89MB of 234.47MB
40 minuti rimanenti
:-$
Che palle! Sto per uscire e non ci arrivo sicuro ;-)
-
Quote:
Zatarra77
Mah... non proprio. Cerberus lo puoi flashare direttamente nella rom e resiste pure ad un wipe. Per cancellarlo devi cambiare rom ma, visto che le custom non sono viste da kies (strumento ufficiale), chi ruba/trova il telefono deve sapere che bisogna usare odin... insomma, devi essere proprio sfigato
Ma infatti è quello che ho detto, se chi lo trova/ruba sa come fare, non esiste nessuna protezione. Il moglior antifurto credo sia l'attenzione del proprietario al proprio device.
-
è passato meno di un giorno dal flash della v1 e ora siamo già alla 3? sono rimasto indietro XD :p