Visualizzazione stampabile
-
Cis ho trovato un bug con la versione 3: Non so se succede solo a me, provate per confermare, andate in rubrica e su un contatto qualsiasi provate a modificarlo (tenete premuto sul contatto e uscira modifica) A quel punto si blocca per un 10 secondi il cellulare e mi dice che rubrica è andato in errore e: "l'applicazione trebuchet non rispondere.Chiudere?? Attendere; Ok;"
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Vedo di accontentarti e metterle in prima pagina!:)
tutto bene per ora l'ho appena messa unica cosa che non mi piace che era più bella sulla v2 è l'overscroll. Perchè sulla v2 era rimasto l'overscroll della stock.
-
Quote:
Valery46
Cis ho trovato un bug con la versione 3: Non so se succede solo a me, provate per confermare, andate in rubrica e su un contatto qualsiasi provate a modificarlo (tenete premuto sul contatto e uscira modifica) A quel punto si blocca per un 10 secondi il cellulare e mi dice che rubrica è andato in errore e: "l'applicazione trebuchet non rispondere.Chiudere?? Attendere; Ok;"
confermo:-(
-
Questo accade anche con l'aggiungere un nuovo contatto... Per il resto nn ho trovato ancora bug, speriamo di no!
-
cis, il problema l'ho circoscritto, e riguarda la rubrica...e leggendo questi commenti vuol dire che c'è qualcosa che non va...può essere perchè nelle impostazioni riporta la versione LPH della rubrica?
-
Quote:
crisGS2
confermo:-(
stesso problema ed io ho fatto un deep2 provenendo da lpq v5
-
qualcuno mi puo' aiutare?
Quote:
pizzorno
ciao Cis, purtroppo ho sempre lo stesso problema, non riesco a configurare la mia Mail tiscali su rete wind, con tutte le altre Rom mi basta inserire mail + password e il tutto funziona con questa rom non riesco a configurarla, hai qualche soluzione?
-
Cmq,senza nulla togliere a questo, era più bello il tastierino telefonico con sfondo nero della polacca :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me piace molto così com'è, però se qualche anima pia facesse una guida per extweaks sarebbe una cosa graditissima, perchè credo che quella app sia una bomba ma bisogna saperci mettere mano e conoscere tutte le voci e quello che fanno altrimenti si fanno solo macelli. Se qualcuno lo sa usare se può perdere un pò di tempo per spiegare almeno le singole voci a cosa cacchio servono.
-
Cazzo neanche il tempo di configurare un pò ad HOC la v1 che mi ritrovo tra le mani il download della v3! Grande CIS! Per passare dalla v1 alla v3 basta un wipe cache/dalvik vero vero vero vero? :)