Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Cazzo neanche il tempo di configurare un pò ad HOC la v1 che mi ritrovo tra le mani il download della v3! Grande CIS! Per passare dalla v1 alla v3 basta un wipe cache/dalvik vero vero vero vero? :)
Yes yes yes ;)
-
Quote:
shakland
Cazzo neanche il tempo di configurare un pò ad HOC la v1 che mi ritrovo tra le mani il download della v3! Grande CIS! Per passare dalla v1 alla v3 basta un wipe cache/dalvik vero vero vero vero? :)
Si bastano i due wipe. Se riscontri problemi come suggerisce cis ti toccherà fare il deep 2
-
Quote:
Jack79
Yes yes yes ;)
Ottima notizia :) Di rom ICS ne avevo provate prima della release ufficiale ma finora questa mi sembra davvero la migliore!
-
We cis da andyx passo a questa per provarla mi bastano i wipe che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorys80
We cis da andyx passo a questa per provarla mi bastano i wipe che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si bastano i Tre Wipe.. se proprio hai dei bugs vai di Deep se no bastano ;)
-
Speriamo perché al momento non ho il cavetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorys80
Speriamo perché al momento non ho il cavetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto i soli Wipe e va liscia come l olio rotfl
-
Per adesso fila che è una meraviglia, sto notando solo 2 bug: il freeze se si modifica un contatto in rubrica e un lampeggìo dello schermo quando lo si blocca...ovvero appena conclusa l'animazione CRT si vede per un istante la home intera e poi lo schermo si blocca. Capita solo a me?
-
Quote:
shakland
Per adesso fila che è una meraviglia, sto notando solo 2 bug: il freeze se si modifica un contatto in rubrica e un lampeggìo dello schermo quando lo si blocca...ovvero appena conclusa l'animazione CRT si vede per un istante la home intera e poi lo schermo si blocca. Capita solo a me?
No son due bugs, che Cis starà già correggendo ;)
-
Ragazzi la vorrei provare ma si puo fare un nandroid backup tramite cwm per poi ripristinare solo le apps?
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk