Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
Ragazzi la vorrei provare ma si puo fare un nandroid backup tramite cwm per poi ripristinare solo le apps?
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
no devi usare titaniom backup per le apps,nandroid ripristina solo l'intero sistema
-
Non fare backup di apps + dati se arrivi da gingerbread che incasini tutto. Fai solo un backup degli APK
-
Come mai dopo il ripristino delle appari con titanium mi trovo le applicazioni doppie nel drawer???
Il dsp manager viene sempre arrestato.
sono passato dalla v2 alla v3.
-
Ot
Un download manager buono che permette anche il ripristino?
Fine ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bigboss1
Come mai dopo il ripristino delle appari con titanium mi trovo le applicazioni doppie nel drawer???
Il dsp manager viene sempre arrestato.
sono passato dalla v2 alla v3.
Vai in recovery e fai un wipe cache e un dalvik, quindi riavvia e vedi se il problema si ripresenta
-
Segnalo anche io il bug dell'aggiunta di un contatto, la rubrica va in FC. Questo purtroppo è ben più grave di quello dell'eliminazione..confido in Cis :D
-
Quote:
Sengir
Segnalo anche io il bug dell'aggiunta di un contatto, la rubrica va in FC. Questo purtroppo è ben più grave di quello dell'eliminazione..confido in Cis :D
anche a me stesso problema....ci sarà una v4 suppongo.. speriamo presto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aridien
anche a me stesso problema....ci sarà una v4 suppongo.. speriamo presto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me crasha addirittura nello scroll la rubrica...mi arresta il processo a.core
-
Quote:
Casanova86fr
A me crasha addirittura nello scroll la rubrica...mi arresta il processo a.core
beh almeno non sono l'unico XD
-
Già che siamo in tema rubrica, le scritte nere su sfondo grigio sono illeggibli se non si è al chiuso con luce artificiale...intendo QUESTE, sarebbe meglio farle...bianche? Comunque si direi che il problema della rubrica è ben più grave e fastidioso degli altri bugghini...
p.s. le frecce del wifi non si possono levare in qualche modo? :P