Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la v3 ma aspetterò la v4 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora il problema lo ho già individuato e risolto, questa notte vi rilascio un fix per il bug rubrica! E a seguire una versione corretta della 3! Buona serata ora sono in giro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
no devi usare titaniom backup per le apps,nandroid ripristina solo l'intero sistema
Quote:
shakland
Non fare backup di apps + dati se arrivi da gingerbread che incasini tutto. Fai solo un backup degli APK
Tranquilli ora monto la polacchina. Allora mi faccio prima un nandroid backup e poi provo sta russa calorosa
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
-
Io con la v2 ho il problema che mi si disconnette il wifi da solo e ripetutamente passa da stato in aereo a normale..mi è successo da quando ho attivato la modalita in aereo e quando ho rimesso lo stato normale ha continuato a fare lo switch..a qualcuno capita questa cosa?
EDIT: risolto con i 2 wipe e riflashato la rom:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Allora il problema lo ho già individuato e risolto, questa notte vi rilascio un fix per il bug rubrica! E a seguire una versione corretta della 3! Buona serata ora sono in giro!
Grande Cis,domanda secondo te quali sono le sostanziali differenze tra la polacchina v.6 e la russa v.3?
-
E' una mia sensazione, o è tutto più scuro rispetto alla polacca?
-
che mondo sarebbe senza Cis80 :D (un mondo senza rom da flashare ogni giorno) :P sei grande cis, non vedo l'ora di provare la tua nuova splendida creatura, anche se questa v2 è fenomenale :D però sai com'è per i malati deve esserci sempre una nuova medicina da testare :D
-
Quote:
cis80
Quale era il problema che sono curioso?
-
Quote:
Zatarra77
Quale era il problema che sono curioso?
aggiungendo/eliminando contatti dalla rubrica, la stessa va in FC
-
Quote: