Visualizzazione stampabile
-
grazie mille!!!! attendo la nuova versione per ritentare la sorte, dato che il processo acore che mi si bloccava era dovuto alla rubrica... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
grazie mille!!!! attendo la nuova versione per ritentare la sorte, dato che il processo acore che mi si bloccava era dovuto alla rubrica... :D
la v3 corretta la già stò uppando, questa versione non dà assolutamente problemi di stabilità generali, i contatti si possono aggiungere e modificare, pure eliminare ma da un fc di 10 secondi però il contatto alla fine viene eliminato... c'è un poltergeist nella rubrica! Mannaggia a lei!rotfl
-
Quote:
Rivi70
Grande Cis,domanda secondo te quali sono le sostanziali differenze tra la polacchina v.6 e la russa v.3?
Oggi come oggi la russa è più avanti su tutto! consiglio l'aggiornamento! ;)
-
Quote:
acul90ml
Io con la v2 ho il problema che mi si disconnette il wifi da solo e ripetutamente passa da stato in aereo a normale..mi è successo da quando ho attivato la modalita in aereo e quando ho rimesso lo stato normale ha continuato a fare lo switch..a qualcuno capita questa cosa?
EDIT: risolto con i 2 wipe e riflashato la rom:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perfetto meglio così! :)
-
Quote:
sportman
Ho scaricato la v3 ma aspetterò la v4 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La v3 è statata corrtetta e la trovi in prima pagina!;)
*La sto caricando adesso!
-
Quote:
masci
E' una mia sensazione, o è tutto più scuro rispetto alla polacca?
lo era ma sono tornato a una versione più chiara nella v3 corretta!:)
-
Quote:
vandamme88
che mondo sarebbe senza Cis80 :D (un mondo senza rom da flashare ogni giorno) :P sei grande cis, non vedo l'ora di provare la tua nuova splendida creatura, anche se questa v2 è fenomenale :D però sai com'è per i malati deve esserci sempre una nuova medicina da testare :D
rotfl
Sono diventato la vostra droga!:D
-
Ok attendo la nuova versione v3.1 :)
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
Quale era il problema che sono curioso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Problemi di framework !
-
cis ma hai volontariamente usato la versione lph della rubrica?