Originariamente inviato da Aridien l'unica cosa che nn mi piace è lo sfondo scrittura grigia... e poi ci vuole la lente di ingrandimento per leggere la batteria residua Stò lavorando per voi... ma non è cosa facile e non sono manco pagato!
redragon87 (25-03-12)
Originariamente inviato da gionatan25 io spero venga reintegrato gtalk lo trovi in prima pagina nel pacchetto rar delle applicazioni sammy rimosse il file è talk .apk ti basterà copiarlo in system /app con root explorer!
Originariamente inviato da Aridien in uscita la beta 7 del kernel..... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk per adesso meglio la beta 5!
Originariamente inviato da Rock Elite ho fatto il nandroid backup ma aspetto la v4 che vedo che la v3 crea qualche problemuccio in rubrica e colori non ben calibrati la nuova beta 3 sostituita alla precedente ha fixato i problemi con la rubrica e i colori sono apposto come prima!
Originariamente inviato da cis80 la nuova beta 3 sostituita alla precedente ha fixato i problemi con la rubrica e i colori sono apposto come prima! Quindi riscarico la v3? Hai già cambiato i link? Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
Originariamente inviato da angiotell ciao CIS potresti gentilmente spiegarmi la differenza tra LP2 (questa) e LPQ ..? grazie! Tra le miei la lp2 è più avanti e performante, e poi come volevi adesso si possono registrare le chiamate!
angiotell (25-03-12)
Originariamente inviato da Rock Elite Quindi riscarico la v3? Hai già cambiato i link? Samsung Galaxy S2 @Tapatalk Sono al 60% in upload mezzoretta ed arriva!
Originariamente inviato da cis80 Sono al 60% in upload mezzoretta ed arriva! Lol ok. Faccio la nottata per te xD (scherzo asd). Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
Originariamente inviato da Rock Elite Ok attendo la nuova versione v3.1 Samsung Galaxy S2 @Tapatalk In arrivo a breve la v3 corretta!
Originariamente inviato da redragon87 cis ma hai volontariamente usato la versione lph della rubrica? è una versione moddata mix tra lph e lpq adattata a lp2 il problema però era altrove! Il modding mi stà uccidendo gli ultimi neuroni vivi...
Regole del Forum