Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
In arrivo a breve la v3 corretta! ;)
Hei sono sempre io xD rock elite xD mi quoti 50 volte in 50 mess diversi xD
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
-
Il mio SG2 è con NFC, posso comunque usare la V3? con la polacchina ho avuto un po di problemi...
-
Quote:
Rock Elite
Hei sono sempre io xD rock elite xD mi quoti 50 volte in 50 mess diversi xD
Rispondo a tutti i post rotfl
Ma dove lo trovate uno sviluppatore così disponibile che in 24 ore tira su una rom, in 48 ore fa 2 aggiornamenti e nelle 8 ore seguenti fixa i bug!!!rotfl
-
Quote:
cis80
Rispondo a tutti i post rotfl
Ma dove lo trovate uno sviluppatore così disponibile che in 24 ore tira su una rom, in 48 ore fa 2 aggiornamenti e nelle 8 ore seguenti fixa i bug!!!rotfl
Sei unico, lol.
-
Quote:
cis80
è una versione moddata mix tra lph e lpq adattata a lp2 rotfl
il problema però era altrove!
Il modding mi stà uccidendo gli ultimi neuroni vivi...:D
sisi l'avevo capito il problema, la mia domanda era solo una curiosità dovuta al mio essere nerd! XD
-
Quote:
riccaste
Il mio SG2 è con NFC, posso comunque usare la V3? con la polacchina ho avuto un po di problemi...
Non lo sò, non ho esperienze precedenti in merito su terminali nfc...:)
Ti consiglio di chiedere e cercare nel fourum se il tuo device può montare questo genere di rom! ;)
-
Quote:
cis80
Non lo sò, non ho esperienze precedenti in merito su terminali nfc...:)
Ti consiglio di chiedere e cercare nel fourum se il tuo device può montare questo genere di rom! ;)
la versione con nfc è solitamente compatibile con le rom dell'i9100, con l'unico svantaggio di perdere il riconoscimento e l'uso dell'nfc
-
Devo dire che è molto bella la russa =)
-
Grazie per la risposta ma da, in verità poche, esperienze passate posso dire che sei l'unico che mi ha risposto confermando ciò che ho sempre pensato, solo chi sa veramente rimane umile e disponibile, bravo. :):)
-
Quote:
redragon87
la versione con nfc è solitamente compatibile con le rom dell'i9100, con l'unico svantaggio di perdere il riconoscimento e l'uso dell'nfc
Grazie per l'utile chiarimento! :D