Bella brava e bona!rotfl
Visualizzazione stampabile
Prendo spunto....
Io ci provo a rispondere a tutti e a sentire tutti i consigli... ma francamente inizio a fare fatica per il numero di persone che mi scrivono sia nei 3d che in privato...non me ne voglia nessuno ma è difficile! :)
Comunque grazie riccaste !:)
Aggiornata la v3!!!
Link: https://hotfile.com/dl/150164373/63c...P2_v3.zip.html
*Per chi avesse la v3 del 24/03 con bug rubrica basterà scaricare il file della nuova v3 fare wipe cache, wipe dalvik cache e installare il nuovo zip!
Ho gia messo in canna il nuovo link, domani provo a fare tutta la procedura, spero che vada tutto in porto, ci tengo a provarla. Per ora buona nottata io lascio perchè non sono più giovane e baldanzoso come voi. Notte
Ovviamente unico problema causato dal kernel e che so si prova a collegare il pc al telefono questo non lo vede giusto?
ciao Cis
attualmente ho la AndyxROM 7.2; non mi trovo male, pero' mi serve la registrazione delle chiamate e vorrei installare la tua "русский младенец" rotfl
posso fare un backup con titanium e ripristinare il tutto una volta messa la tua ROM?
большое спасибо :*
Ragazzi ma come consumi come è messa la russa? Perché la polacca è una 2000 turbo troppo per me :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come sempre buon lavoro cis...posto per tenermi informato sugli sviluppi! ;)