Visualizzazione stampabile
-
Posto x aggiornare grande cis! Segnalo che da un paio di giorni sto viaggiando con modem nelp2 sotto h3g e a occhio ho una tacca in più dentro le mura di casa. Secondo me è da testare xché merita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A parte il menu in inglese delle chiamate sta' ROM è una sceggia e una bomba. Riposati Cis te lo sei merito
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
A parte il menu in inglese delle chiamate sta' ROM è una sceggia e una bomba. Riposati Cis te lo sei merito
come in inglese??
-
Ragazzi allora con la nuova cis russa v.3 il telefono si riesce a collegare al PC?grazie mille,anche se so che è un problema dovuto al kernel.
-
Quote:
andreacn12
come in inglese??
E' già stato detto rotfl Se premi cornetta e poi impostazioni il menu segente è in inglese :cool:
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi allora con la nuova cis russa v.3 il telefono si riesce a collegare al PC?grazie mille,anche se so che è un problema dovuto al kernel.
Nessun problema con la versione aggiornata :p
-
Quote:
sportman
Nessun problema con la versione aggiornata :p
Ottimo,io scarico e flasho ovviamente poi porterò il mio contributo.
-
Quote:
neonline
Posto x aggiornare grande cis! Segnalo che da un paio di giorni sto viaggiando con modem nelp2 sotto h3g e a occhio ho una tacca in più dentro le mura di casa. Secondo me è da testare xché merita.
Anche io con tre dove prima ero in roming ora ho una tacca
-
Quote:
Zatarra77
Ma chi se ne frega se è uguale o migliore. L'importante è flashare!! :-)
Hahaha! QUOTO e STRAQUOTO! Questa è bellissima! rotfl ...ed è vero! :-D
-
Allora ragazzi commenti su questa chicca del grande cis,cosa ne pensate,fluidità,reattività ecc.ecc.