Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
Visualizzazione stampabile
Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
A me con Endo mondo il GPS va alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Volevo sapere se è possibile usare l'applicazione superuser al posto di superSU?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora ragazzi partendo dalla Rom: CheckROM RevoHD V6,giusto per essere sicuro vari wipe poi flasho tramite odin la LPH,poi ancora wipe poi tramite recovery flasho la rom tutto giusto credo.
:)[QUOTE=fier03;1301064]Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
a me Navigon nn parte nemmeno penso ci vorrà un pò di tempo e pazienza.. qualcuno ha avuto problemi con invio sms doppi? a me succede da ieri sera...e nn è la Sim già provata su un altro telefono..comq a parte qualche problema Rom strepitosa ...un bravo e grazie a CiS
se vuoi usare un app alternativa per i messaggi handcent perora è l'unica che non ne manda doppi, credo...
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con il collegamento a kies??
..lo so, in molti lo snobberete ma avrei un vecchio bck di ics da ripristinare
(solo contatti rubrica e sms) e il collegamento sembra infinito.. rimane su ''collegamento in corso..'':'(
Ho preso l'apk di kies dal pacchetto di cis, sistemato in system/app, riavviato ma niente.. ripristinato i driver,
reinstallato kies ecc..
CMQ il fix del satellite è un missile e per il problema del doppio sms, nel caso venisse fuori il ''bug''
che non dipende da Cis, ripeto, non dipende da lui ma dalla rom LP2 (idem LPQ/LP7), se usate programmi
esterni come gosms o handcent, andate in applicazioni e disattivate l'applicazione messaggi.. ho letto sul
forum che così si dovrebbe ovviare al problema;)
Grazie ragazzi;)
a me ne manda uno solo, l'ha linkata pure cis
Notizie sulla durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App