non è meglio concentrarsi su una sola rom e farla perfetta dato che hai anche poco tempo cis?
non è meglio concentrarsi su una sola rom e farla perfetta dato che hai anche poco tempo cis?
Chiedevo una cosa, banale e ripetuta e straripetuta sicuramente, dopo aver cancellato tutto e riflashato, come ripristino tutte le app scaricate? Non mi interessano i dati e non vorrei usare titanium
Cis meriti una statua sulla luna. Aspetto il link.
Po con tutti sti soprannomi coinvolgenti)
Inviato dal mio GT-I9100 drogato di flash.
Ci siamo quasi....![]()
Grande cis.:-) Ma tu dici che è meglio questa base della lpq? Aggiorni la procedura di installamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
A me pare di si, però essendo credo l'unico che già si è già buttato su questa nuova base non saprei darti una risposta certa! Tocca provarla e poi si vedrà posso dirti che è più fluida di lpq, gira veloce e a me piace...
Per l'installazione solita procedura in prima pagina!![]()
Originariamente inviato da Rock Elite
Beh in effetti stavo quasi pensando la stessa cosa.
È normale che ogni rom ha le sue versioni io penso che per lui questo è il modo migliore per lavorare e distinguere le cose. Alla fine ogni roma seppur simili sono distinte in piccole cose.
Io ora ho la v6 lpq e aspetto l'ultima e definitiva russa che ho letto che è leggerissima.
Inviato dal mio GSII Cis80 LPQ La Polacchina V6
Ultima modifica di Mik_WR; 23-03-12 alle 02:47
Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
Android:JB 4.1.2
Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
Kernel: Dorimanx 7.45
Banda base: I91000 XXLS8
Total flash: 48