Chi a il modem dxlp7 x cwm che lo vorrei testare io ho h3g e x ora o su il solito neki2......grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi a il modem dxlp7 x cwm che lo vorrei testare io ho h3g e x ora o su il solito neki2......grazie in anticipo.
Ottimo lavoro!! Ma non si possono avere anche rubrica e sms aosp?
NON personalmente testato
[All Official ICS Firmwares] I9100XWLP2 (4.0.3) - Russia (SER) [22-3-12] - Page 187 - xda-developers
(post 1861)
No non penso di aver sbagliato nel post della turkbey nella zona phone ce scritto dxlp7 bo vorrei capirci qualcosa non e il modem della ics lp7 se e quello allora non mi serve xché lo già testato e x h3g non va bene..proprio x niente.
Eccolo per me che ho h3g è una bomba: http://db.tt/p99PnbpR
Ragazzi stò in lavorazione sul nuovo tema che è un pò più scuro dell'attuale e un pò meno della versione con il bug di ieri, ma molto più fedele alle colorazioni ics e solo che ci vuole un pò per verificare il tutto !
Scusatemi ragazzi fatto deeo clean2 con la LPH messo la rom nella sd del telefono,ma solo ora vedo che devo fare di nuovo i vari wipe,domanda?facendo tutti i vari wipe poi dopo collegando il telefono in recovery, posso riscaricare la rom cis e poi flasharla?