Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
Ragazzi, ho un problema con il play store, e' rimasto alla versione 3.4.7 e ha come icona ancora quella del vecchio market. Questo problema lo avevo anche dall' inizio con la v1. Qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa mi sa dire come riosolvere?
Ciao ti ho uppato il file apk.dell'ultimo aggiornamento del play store 3.5.15 con icona nuova. Copialo con rootexplore o simili in system/app e riavvia il device e voila!;)
Vending.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Ricordati un thanks ciao.
-
risolto =D ho tolto la batteria l'ho rimessa e si è acceso solo è vivo XD cmq è velocissima!!! ma un modo per le notifiche della dock? =(
-
Allora ragazzi fatto deep clean2 con LPH tutto ok,messo rom nella sd esterna fatto tutti i wipe compresa sd più emmc come da guida,ma adesso nel telefono non trovo più la rom cis,ed il telefono in recovery non è riconosciuto dal PC cosa mi consigliate?
-
Quote:
Rivi70
Allora ragazzi fatto deep clean2 con LPH tutto ok,messo rom nella sd esterna fatto tutti i wipe compresa sd più emmc come da guida,ma adesso nel telefono non trovo più la rom cis,ed il telefono in recovery non è riconosciuto dal PC cosa mi consigliate?
metti la rom su una microsd e flasha :D
-
Quote:
redragon87
metti la rom su una microsd e flasha :D
Si lo so ma posso spegnere il telefono per levare la sd e metterci dentro la rom?cioè dopo si riaccende
-
Quote:
Rivi70
Si lo so ma posso spegnere il telefono per levare la sd e metterci dentro la rom?cioè dopo si riaccende
Ciao, devi spegnere e poi per riaccendere devi farlo con tasto volume su + tasto home+ tasto power in modo che entri in recovery e poi install
-
Ragazzi ho appena installato questa ROM, provengo dalla polacca e ho semplicemente fatto i wipe più i vari format... sembrerebbe funzionare tutto bene tranne il wi-fi.. lo abilito ma non si collega al router di casa mia che tra l'altro è senza password.. come si fa ad accedere al menu di tutti gli access point che riesce a trovare?
-
Quote:
giovy101194
venendo dalla v6 della polacchina, quale è il modo più sicuro per evitare problemi per installare la v3??
ragazzi allora? vado con i 3 flash direttamente?
-
Quote:
giovy101194
ragazzi allora? vado con i 3 flash direttamente?
Si ti bastano i tre wipe e vai di flash!rotfl
-
Scusa la mia ignoranza zerobyte, ma essendo basati su firm diversi, appunto LPQ e LP2, non e meglio anche un deep clean 2 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3