Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Chiedevo una cosa, banale e ripetuta e straripetuta sicuramente, dopo aver cancellato tutto e riflashato, come ripristino tutte le app scaricate? Non mi interessano i dati e non vorrei usare titanium
Scusatemi se riquoto questa domanda, poi vorrei farne un'altra, essendo in cm9 devo lo stesso fare la pulizia completa o posso flashare direttamente visto che la base è già ICS?
-
Quote:
rederik79
Scusatemi se riquoto questa domanda, poi vorrei farne un'altra, essendo in cm9 devo lo stesso fare la pulizia completa o posso flashare direttamente visto che la base è già ICS?
Puoi tentare facendo prima un giro di wipe, se poi hai dei problemi dovrai sistemare con un deep2
-
Quote:
rederik79
Anch'io avevo cm9 ho fatto i 3wipe e va tutto bene....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
buongiorno cis...cambi sostanziali dalla polacchina non li vedo...c'è qualche miglioria????
-
cominciamo a cambiare la firma e tra 1/2 ora flash rotflrotfl
-
Installata all'alba per il momento non ho visto il problema con i contatti di fb che avevo con la v6 e non ho avuto crash acore.
La provo tutto il giorno e valuto meglio tutto
Domanda da noob ma esiste un modo per salvare le impostazione dei widget e delle scorciatoie delle app sul launcher in modo che non debba reimpostare tutto a mano dopo ogni flash?
-
Quote:
petruzzo
Installata all'alba per il momento non ho visto il problema con i contatti di fb che avevo con la v6 e non ho avuto crash acore.
La provo tutto il giorno e valuto meglio tutto
Domanda da noob ma esiste un modo per salvare le impostazione dei widget e delle scorciatoie delle app sul launcher in modo che non debba reimpostare tutto a mano dopo ogni flash?
Dipende da che launcher usi ma di solito fra le impostazioni dello stesso ti permette di fare un backup che però non so se comprende i widget
-
Domanda a niubbo, provengo da Ginger per installarla la rom deep2 con lph e pit, dopo root con il kernel giusto?
Grazie
-
Cis cosa manca per adesso rispetto alla polacchina ? Ho voglia di flasharla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma io sto provando a scaricare la lph stock dal link che ha messo cis in prima pagine, ma ci mette 3 ore :O invece la sua ci ha messo 15 minuti se ne deduce che nn è la mia connessione!! Io che ho ora una base lpq stock devo perforza eseguire quelle procedure passando sulla lph e poi flashare la cis80???