Mi tocca aspettare insomma? Grazie mille.
Complimenti per la rom. E fantastica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Cis complimenti è una bomba sta russa ce l'ho dal dayone ed è fenomenale. Complimenti ancora.
My Google+: Google+
Ragazzi dove trovo il menù riduzione disturbi?? Che c'è scritto che nella v 4 e stato attivato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scaricata, stasera la monto .......... la ROM intendo .....
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Ammazza cis mi sono distratto un attimo dalla v1 alla v4, complimenti scarico la v4 e me la faccio![]()
Originariamente inviato da Jack79
Anche nelle precedenti versioni c'era questo menù... pensavo che c'era qualcosa di diverso... tipo disabilitare la riduzione disturbi per sempre...
Anche io ho avuto questo problema con la polacca. Non ho ancora flashato questa rom ma penso puoi fare come me: scarica dal market "superuser" e avrai i permessi anche per gemini. Al momento ho entrambi installati, supersu e superuser, e non ho riscontrato problemi o conflitti![]()
Leggendo le info per l'installazione vedo che si sconsiglia di non riportare con titanium backup le app installate precedentemente con la ginger. Ma se sono solo app perchè questo ??
Grazie
La tastiera blu é bellissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
My Google+: Google+