Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Purtroppo, capita con qualsiasi menu, che preveda di fare una scelta. Va sicuramente sistemato.
-
Qualcuno mi sa dire se ancora c'è il problema della schermata che si vede per un attimo dopo l'effetto del crt-off?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Qualcuno mi sa dire se ancora c'è il problema della schermata che si vede per un attimo dopo l'effetto del crt-off?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si c'e' ancora :sly:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Cis il simbolo bluetooth non appre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Tocca tenere alta la bandiera italica! Stò già a pensare alla v5!!!rotfl
cis ciao!! senti hai mai provato a mettere la risoluzione su 200 al posto di 240?? io l'ho messa ed è stupenda!! però l'unico problema è il tastierino...non è ke puoi fare qualcosa??
-
Quote:
masci
Purtroppo, capita con qualsiasi menu, che preveda di fare una scelta. Va sicuramente sistemato.
Masci vedo che sotto stai usando Tapatalk, volevo chiederti se è quello gratuito di GetJar o se l'hai acquistato dal market, perche con questa rom(bellissima) quello di GetJar non è più compatibile. Non penso sia la rom ma l'incompatibilità con ics. Grazie
Ciso con questa nuova realese v4 ho notato un notevole miglioramento nell'utilizzo della ram. Ottimo.
-
Quote:
Garysquib
Ma qual'è il vantaggio di usare superSU al posto di superuser che è molto più maturo?
Qualcuno saprebbe rispondermi?
-
ragazzi si può fare il format sd tramite recovery?
-
Quote:
micca
Masci vedo che sotto stai usando Tapatalk, volevo chiederti se è quello gratuito di GetJar o se l'hai acquistato dal market, perche con questa rom(bellissima) quello di GetJar non è più compatibile. Non penso sia la rom ma l'incompatibilità con ics. Grazie
Ciso con questa nuova realese v4 ho notato un notevole miglioramento nell'utilizzo della ram. Ottimo.
Quello del Market.
-
Quote:
micca
tapatalk di getjar non è incompatibile con ics, l'ho provato sulla criskelo v5 ics e funziona
vai su getjar e riscaricalo, tempo fa si era aggiornato