Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
cis ciao!! senti hai mai provato a mettere la risoluzione su 200 al posto di 240?? io l'ho messa ed è stupenda!! però l'unico problema è il tastierino...non è ke puoi fare qualcosa??
Mi puoi dire come hai fatto a cambiare la risoluzione?
Grazie
-
Quote:
Pelide
tapatalk di getjar non è incompatibile con ics, l'ho provato sulla criskelo v5 ics e funziona
vai su getjar e riscaricalo, tempo fa si era aggiornato
Buon dì a tutti! Allora dò una letta e risposta alle pagine precedenti e vedo di rispondere a tutti, ma oggi e questa settimana che viene avrò poco tempo quindi sarò secco nelle risposte! ;)
-
Quote:
Pelide
tapatalk di getjar non è incompatibile con ics, l'ho provato sulla criskelo v5 ics e funziona
vai su getjar e riscaricalo, tempo fa si era aggiornato
Il problema è che proprio non me lo fà scaricare dice che è incompatibile con Galaxy s2.
-
Quote:
micca
Il problema è che proprio non me lo fà scaricare dice che è incompatibile con Galaxy s2.
scrivimi in pm la tua mail che ti mando il mio di tapatalk getjar (avendolo scaricato gratuitamente in quanto regalo immagino non sia illegale farlo)
altrimenti prova a vedere se riesci a scaricarlo dal sito mettendo come device ad esempio un nexus s o un galaxy s
-
Quote:
hispanico
Leggendo le info per l'installazione vedo che si sconsiglia di non riportare con titanium backup le app installate precedentemente con la ginger. Ma se sono solo app perchè questo ??
Grazie
A farla semplice le apk per installare i programmi/giochi vai tranquillo ma se ti devi portare dietro i dati lascia perdere i problemi li avrai sicuro se vieni da ginger!:)
-
Quote:
rederik79
La tastiera blu é bellissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pure a me piace ma a breve in prima pagina rimetto la classica per i puristi!;)
-
Vorrei installare la v4 provenendo dalla v3, ma non ho voglia di aspettare che si carichi la batteria, può darmi problemi? e poi vorrei sapere se installando le rom con la cmw aumenta il contatore..
-
Quote:
morphy
scusate ma gtalk non è incluso nella rom?
Nella prima pagina c'è un bel pacchetto con i files rimossi, li dentro tovi Talk.apk che devi copiarti in system/app con root explorer poi fai un reboot!:)
-
lol ho visto che la v4 era un no wipe quindi l'ho montata una mezz'oretta fa, devo dire che è superiore alla v3, a parte l'italianizzazione, anche la scelta dei colori è ottima, per ora non mi pento di aver cambiato la mia polacchina, domani iniziano i test della batteria!
-
Quote:
rederik79
Ragazzi quando tengo premuto il tasto fisico per vedere e chiudere i programmi noto che c'é sempre aperto maps senza che io lo abbia mai usato. Ma come é possibile sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il processo di maps una volta che lo avvii gira sotto fino al prossimo reboot... come tante altre cose che un pò mi lasciano perplesso del sistema android...:-X
Ottimizzazione portami via!rotfl