Visualizzazione stampabile
-
Cis80, inanzitutto ottimo lavoro!Ho solo un piccolo problema (ed ho visto in questo thread che ce l'hanno anche altre persone) utilizzando gosms i messaggi che invio arrivano doppi al destinatario...qualcuno sa come risolvere!?!?grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Vorrei installare la v4 provenendo dalla v3, ma non ho voglia di aspettare che si carichi la batteria, può darmi problemi? e poi vorrei sapere se installando le rom con la cmw aumenta il contatore..
Problemi no, però devi aspettare 3-4 cicli completi di scarica e carica di batteria per valutare al meglio i consumi! da cwm non aumenta il contatore tranquillo! :D
-
Quote:
Rock Elite
lol ho visto che la v4 era un no wipe quindi l'ho montata una mezz'oretta fa, devo dire che è superiore alla v3, a parte l'italianizzazione, anche la scelta dei colori è ottima, per ora non mi pento di aver cambiato la mia polacchina, domani iniziano i test della batteria!
Bene molto bene!:)
-
Una domandina: quando c'è un popup di sistema (es. quando devi mettere la password per il wifi), la schermata del poput di sfondo è grigio scuro e le parole sono nere...non è un gran accoppiamento per me :) è possibile modificare i colori di queste schermate?
-
Quote:
rederik79
Cis come ti dicevo attivando il blutooth l'icona in alto non appare e attivando o disattivando la connessione 3g nella barra con i pulsanti questa rimane sempre illuminata. Sono cavolate ma te le riporto in modo da smussare questi difettucci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non mi pare a me gira tutto normalmente prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik cak e un fix permissions...:)
-
Quote:
cis80
"obsolescenza programmata" di un'applicazione...:-X
In che senso? Non mi è molto chiara la frase perchè da quello che so le 2 app sono sviluppate da persone diverse e perciò nessuna delle 2 dovrebbe essere abbandonata.
Mi sbaglio?
-
Quote:
rederik79
Ma si avvia con il telefono perché fisicamente io non l'ho attivato
Allora ammazzalo senza pietà con gemini! rotfl
-
Ok, vediamo un po se risolvo :thumbup:
-
ho il file del modem, come lo inserisco? in recovery cwm senza nessun wipe? direttamente in choose zip from sd card?
-
Quote:
cis80
Problemi no, però devi aspettare 3-4 cicli completi di scarica e carica di batteria per valutare al meglio i consumi! da cwm non aumenta il contatore tranquillo! :D
Grazie mille cis, e continua cosi che avrai sempre un fan che installa le tue rom!!