Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Cis,
qualche volta ti va di raccontarci un po' di te... di dove sei, che fai, quanti anni, etc?
Ho quasi 32 anni sono un imprenditore, ho una donna che mi sopporta, 3 gatti, sono abruzzese e sono fiero di esserlo! Fin da piccolo ho sempre smontato i miei giocattoli perchè volevo capire come funzionavano...rotfl
-
Quote:
kingbega
Di cosa fai uso per sfornare una rom al giorno etc etc rotfl
arrosticini e montepulciano in gran quantità! :p
-
Quote:
cis80
Ho quasi 32 anni sono un imprenditore, ho una donna che mi sopporta, 3 gatti, sono abruzzese e sono fiero di esserlo! Fin da piccolo ho sempre smontato i miei giocattoli perchè volevo capire come funzionavano...rotfl
abruzzo dove??? ank'io sono abruzzese!! :D sono di avezzano!! :D
-
Quote:
droide-
Non ci provare..mettiti in fila xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi piacciono le donne se non si era capito dai nomi delle rom!rotfl
-
Quote:
Nick991
abruzzo dove??? ank'io sono abruzzese!! :D sono di avezzano!! :D
Abruzzo del nord! :-X
rotfl
-
scusate ragazzi ho bisogno di aiuto....tengo un acer liquid mini e nn mi va internet qualcuno di voi puo aiutarmi
-
Quote:
cis80
Abruzzo del nord! :-X
rotfl
ahahahahh bella cis!! :D
-
perfetto cis. ti ringrazio. perchè il mio dubbio era proprio questo tra format sd e format emmc... si potrebbero decidere però:-)
-
Quote:
cis80
se in formato cwm lo intalli da recovery se è in formato .bin lo installi con odin sotto phone! :)
grazie :)
Quote:
cis80
ahahaha uguale a me, anchio smontavo i giocattoli per capire xD e li facevo anche funzionare, avevo 6 anni lol. però la mia via è del fisico (nucleare) e non programmatore xD. continua così cis!
-
Quote:
cis80
Non mi è chiaro se anche i gatti ti sopportano ;-)