Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonia76
scusate ragazzi ho bisogno di aiuto....tengo un acer liquid mini e nn mi va internet qualcuno di voi puo aiutarmi
chiedi nella sezione del tuo cellulare...hai completamente cannato sezione ;) qui si parla del galaxy s2 ;) perdonata perchè è il tuo primo messaggio, anche se di solito prima di tutto ci si presenta nella sezione di benvenuti! [fine OT]
-
Quote:
cis80
Appena ho una chiamata persa verifico! ;)
Ciao Cis, flashata stamattina la v4 e fino ad ora nessun problema, nessun force close o bug riscontrato..bella anche la grafica e il tema, forse solo da ridefinire quei popup..per caso potresti inserire nella prossima versione un qualcosa che indichi l ora reale nella quale si è ricevuto il messaggio e non quella di quando accendiamo il cell?
-
Quote:
androgiallo
chiedi nella sezione del tuo cellulare...hai completamente cannato sezione ;) qui si parla del galaxy s2 ;) perdonata perchè è il tuo primo messaggio, anche se di solito prima di tutto ci si presenta nella sezione di benvenuti! [fine OT]
e ammettilo che è stata perdonata perche è donna ahuhuauhahua se ero io le mazzate in testa nn erano normali huahuauha
-
Ooooookkkkkk problemini grafici dei menù a scelta sitemati !rotfl
Già che ci stò opero un'altro pò di modifiche grafiche per la v5!:)
Questa sera mi applico su un'altro genere di modifiche!:-X
Penso per domani sera avrete sul vostro device la v5!:p
-
Quote:
cis80
Sei troppo un grande!
Visto che per ora è l'unica pecca che ho trovato è quella dei popup che sono un po "troppo scuri" :), sistemato questo diventa la release migliore mai vista :D
-
Ragazzi da ieri sto con la v3 e prima di cambiarla aspetto qualche giorno
1 sola domanda che mi giunge da ieri
sono passato dalla v3.0 alla v3.1 facendo un deep clean (forse o esagerato) e avevo fatto i backup di apex (che trovo ottimo come launcher) solo che quando sono andato a cercare di rispristinare quello dei desktop il launcher andava in crash e mi ridava solo il numero corretto di descktop e niente dentro.
è un problema di rom o del launcher?
-
qualcuno sta usando il modem NEKI2 su questa rom? che ne dite dei consumi e del segnale?
-
Quote:
cis80
[Homer mode ON]
Domani seraaaaa??? Ma io la voglio subitoooo
[Homer mode OFF]
-
Quote:
cis80
Visto che ci sono ti rompo ancora un po' le scatole :P
Ho notato un altro "problemino" sempre sui popup, questa volta quelli con i "radio button" (i.e. quando decidi il profilo della suoneria/vibrazione):
il testo è bianco, purtroppo anche lo sfondo rotfl
-
Ragazzi ma quanto scotta questa russa?