chiedi nella sezione del tuo cellulare...hai completamente cannato sezionequi si parla del galaxy s2
perdonata perchè è il tuo primo messaggio, anche se di solito prima di tutto ci si presenta nella sezione di benvenuti! [fine OT]
Ciao Cis, flashata stamattina la v4 e fino ad ora nessun problema, nessun force close o bug riscontrato..bella anche la grafica e il tema, forse solo da ridefinire quei popup..per caso potresti inserire nella prossima versione un qualcosa che indichi l ora reale nella quale si è ricevuto il messaggio e non quella di quando accendiamo il cell?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ooooookkkkkk problemini grafici dei menù a scelta sitemati !
Già che ci stò opero un'altro pò di modifiche grafiche per la v5!
Questa sera mi applico su un'altro genere di modifiche!
Penso per domani sera avrete sul vostro device la v5!![]()
Ragazzi da ieri sto con la v3 e prima di cambiarla aspetto qualche giorno
1 sola domanda che mi giunge da ieri
sono passato dalla v3.0 alla v3.1 facendo un deep clean (forse o esagerato) e avevo fatto i backup di apex (che trovo ottimo come launcher) solo che quando sono andato a cercare di rispristinare quello dei desktop il launcher andava in crash e mi ridava solo il numero corretto di descktop e niente dentro.
è un problema di rom o del launcher?
qualcuno sta usando il modem NEKI2 su questa rom? che ne dite dei consumi e del segnale?
Ragazzi ma quanto scotta questa russa?
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA