Visualizzazione stampabile
-
Complimenti a Cis ottima la v.4 ed ottima scelta per il modem il NELP2 va na meraviglia,unica cosa quando si riceve una telefonata se abbiamo abbinato una foto,esce grande è sgranata,come si può ovviare a questo problema?grazie ancora Cis per tutto quello che fai.
-
Perché se faccio *#1234# non mi fa più vedere le info ? Agguornata alla v4 pochi secondi fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
-
Ciao Cis80, nelle prossime ore dovrebbe essere rilasciato il nuovo SiyahKernel v3.0beta7 e sarebbe interessante inserirlo nella prossima release!!
Complimenti per l'ottimo lavoro e per l'abnegazione che ci impieghi!!
Un saluto,
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Perché se faccio *#1234# non mi fa più vedere le info ? Agguornata alla v4 pochi secondi fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stessa cosa anche a me praticamente appena finisci di mettere il cancelletto scompare il codice messo dalla tastiera.
-
Quoto Rivi70 per il modem. Avendo la tre anche io ho guadagnato almeno una tacca in casa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rivi70
Grande Cis,siamo vicini alla perfezione manca poco al traguardo......;)
si si l avro detto almeno 5 volte nei 6 mesi da quando mi hanno regalato il Gs2:*:*
-
quando si ascolta la musica nella tendina delle notifiche manca il tasto indietro c'è solo stop e avanti... cpu tuner :p
-
forse mi sbaglio ma questa russa consuma di piu della polacchina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sportman
Quoto Rivi70 per il modem. Avendo la tre anche io ho guadagnato almeno una tacca in casa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah...io invece ho avuto la sensazione opposta
-
Quote:
Zatarra77
Mah...io invece ho avuto la sensazione opposta
Dipende anche dal operatore,ci sono modem che vanno bene con un operatore,ed altri che vanno bene con altri operatori.