Visualizzazione stampabile
-
la cambio da display, sfondo sblocco, e il menu per scegliere d dove prendere l'immagine ė tutto bianco senza scritte. Non ho apportato modifiche su njente .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
la cambio da display, sfondo sblocco, e il menu per scegliere d dove prendere l'immagine ė tutto bianco senza scritte. Non ho apportato modifiche su njente .
Strano ,dovrebbero apparire le solite icone delle Gallerie... Hai provato anche dalla Galleria 3D ad impostare lo sfondo??
-
Quote:
rederik79
Flashata stamattina, x il momento nessun problema o bug riscontrato..tutto fluido e perfetto
-
Quote:
acul90ml
Flashata stamattina, x il momento nessun problema o bug riscontrato..tutto fluido e perfetto
Ottimo ;) .....
-
Lo sfondo desktop si cambia bene é l'opzione cambio display sblocco che data problemi, da impostazioni display
-
Quote:
rederik79
Lo sfondo desktop si cambia bene é l'opzione cambio display sblocco che data problemi, da impostazioni display
Si...Si, quello l'ho capito, intendevo, se neanche dalla Galleria3D riesci ad impostare lo Sfondo del LockScreen .. mettendo Imposta\Blocca sfondo schermo ;)
-
Non mi da l'opzione,almeno dalla galleria ics, perché quella standard l'ho tolta
-
ecco perchè devi rimetterla
-
Quote:
rederik79
Non mi da l'opzione,almeno dalla galleria ics, perché quella standard l'ho tolta
Ahi Ahi testina rotfl Serve proprio quella per lo Sfondo della Lock, secondo te, ne mette due per Hobbies ahahah rotfl Serve la Galleria3D quella vecchia, insomma ;)
-
ciao jack la hai già flashata la russa?