Visualizzazione stampabile
-
grandioso! attendo changelog :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Il nuovo cuore c'è e va na scheggia ma la sorpresina è un'altra e merita...rotfl
Dimenticavo è in upload! :cool:
ah però..:p sono proprio CURIOSOOOOOOO:D
ti avverto però che se mi fai litigare con la donna, ho casa a
lanciano.. vicino chieti.. vengo e ti formatto tutto l'hd ehehe rotfl
CMQ sono sempre pro per il full wipe, ma ci vuole anche fortuna, il full a volte non basta.. la tua
V4 sul mio galaxy è perfetta, stabile (senza uno, dico un bug) e prestante, a parte qualche scaramuccia grafica;)
Per questo speravo in un aggiornamento.. spero di avere la stessa fortuna a flashare la V5 :cool: ;)
-
Quote:
redragon87
grandioso! attendo changelog :D
Lo posto a breve!;)
-
Quote:
BadBoyRM
ah però..:p sono proprio CURIOSOOOOOOO:D
ti avverto però che se mi fai litigare con la donna, ho casa a
lanciano.. vicino chieti.. vengo e ti formatto tutto l'hd ehehe rotfl
CMQ sono sempre pro per il full wipe, ma ci vuole anche fortuna, il full a volte non basta.. la tua
V4 sul mio galaxy è perfetta, stabile (senza uno, dico un bug) e prestante, a parte qualche scaramuccia grafica;)
Per questo speravo in un aggiornamento.. spero di avere la stessa fortuna a flashare la V5 :cool: ;)
30%....
Tranquillo io tra russe e polacche ho un vasto assortimento per la sostituzione!rotfl
-
Quote:
cis80
30%....
Tranquillo io tra russe e polacche ho un vasto assortimento per la sostituzione!rotfl
ahahah rotfl ..nel caso, aspetterò l'italiana quando uscirà.. voglio proprio vedere come la chiamerai, la milfona ormai è andata :p rotfl
30% buono.. per le 3.00 avrò finito di flashare ehehe, fortuna che scarico veloce su hotfile :cool:
-
Quote:
cis80
30%....
Vedo che qui siamo tutti vampiri, eh! Che hype! Manco fosse il lancio di un aifogne
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
BadBoyRM
ahahah rotfl ..nel caso, aspetterò l'italiana quando uscirà.. voglio proprio vedere come la chiamerai, la milfona ormai è andata :p rotfl
30% buono.. per le 3.00 avrò finito di flashare ehehe, fortuna che scarico veloce su hotfile :cool:
Io voto per Giovannona :-)
-
Quote:
BadBoyRM
ha ha ha qui si è giunti alla follia notturna da modding estremo! rotfl
51%
-
Quote:
Zatarra77
Io voto per Giovannona :-)
Non male, Giovannona Coscialunga rotfl :p CMQ sarebbe grandioso un sondaggio, sai cosa uscirebbe fuori rotfl
-
Quote:
cis80
ha ha ha qui si è giunti alla follia notturna da modding estremo! rotfl
51%
Cis, devi passare alla fibra ;-)