Dopo il ritaglio della foto dice tutto ok ma rimane la tua donnaccia ;-)
Cmq se ne parla domani a mente lucida.
Notte e grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dopo il ritaglio della foto dice tutto ok ma rimane la tua donnaccia ;-)
Cmq se ne parla domani a mente lucida.
Notte e grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
CIS amicooooo alla fine ho avuto un flashrotfl e leggendo sul changelog della beta7 di siyah
ho cambiato idea sul full wipe.. di nuovo impossibile il collegamento al pc :'(
..con la beta5 avevo gia caricato tutte le foto.. sulla memoria a parte qualche giochino
superiore ai 20mb ho soltanto le foto.. la musica la tengo sulla sd esterna, quindi poco
importa, mi basta smontarla e infilarla nel pc.. ma le foto preferisco tenerle all'internO:(
CMQ ti regalo questa classifica di GLBenchmark :cool:
V3: 6727 Frames (59.5 Fps)
V4: 6722 Frames (59.5 Fps)
V5: 6749 Frames (59.7 Fps)
è un missilE davvero questa V5, noto un sensibile miglioramento rispetto alla V4:cool:
Io resisto non faccio full wipe,la scarico no-wipe.
Se è in lavorazione la v6 aspetto quella :-) o forse no :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Ciao a tutti a quanto ho letto la russa è meglio della polacca..... per passare dalla polacca alla russa...
mi consigliate di fare tutti tre i wipe.... oppure posso fare solo il dlavin e il cache......
ma devo per forza fare il flash con odin come ho fatto per mettere la polacca.....
voi dite di no ma è consigliato....
CIao Grazie...
appenna installato la v5 e siamo già alla v6...va beh...
comunque direi un ottimo lavoro!
ho riscontrato qualche impuntamento del telefono (tutto andato apposto da solo dopo qualche secondo) e la chiusura del servizio exchange e mail un paio di volte (è un problema che mi si ripresenta costantemente anche su galaxy tab con ics...).
l'unica cosa che non capisco è che mi sono spariti tutti i dati sulla sd esterna pur avendo rimossa in fase di deep clean 2!