Visualizzazione stampabile
-
Avete verificato anche levandola e controllando da pc se è vuota? Secondo me le cose possono essere 2: in fase di wipe l'avete formattata oppure dovete dargli il tempo di aggiornare l'indice. Provate a fare un riavvio del terminale ed aspettare qualche minuto ;)
-
Ciao Cis, quando provo a cambiare la lockscreen, arrivo qui, http://i1050.photobucket.com/albums/...7-03-08-23.png
Premo galleria, poi quella 3d, scelgo l'immagine, la ritaglio ma alla fine non la inserisce.
Se invece scelgono la spazio sotto galleria, si freeza per 10 secondi e poi ottengo questo
http://i1050.photobucket.com/albums/...03-13-50-1.png
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
CIAO non devi usare la 3D ma quella vecchia e vedrai che cambia
-
Come posso ripristinare la sveglia che avevo sulla stock? quale apk devo mettere in system/app?
-
Quote:
danspado
Come posso ripristinare la sveglia che avevo sulla stock? quale apk devo mettere in system/app?
E' legata all'apk orologio, io la russa non ce l'ho al momento, sono fermo alla polacca ma in questa c'erano entrambi, sia quello in stile ICS sia quello in stile Ginger, prova a vedere se ci sono entrambi anche qui, se si troverai la sveglia vecchia nell'orologio Ginger
-
installata la V5 (dopo la v1 e la v4) dopo aver fatto i 3 wipe, riscontro un "problemino":
il cell in carica via usb, invece di caricarsi, si scarica... (è in stand-by)
-
Quote:
kingbega
E' legata all'apk orologio, io la russa non ce l'ho al momento, sono fermo alla polacca ma in questa c'erano entrambi, sia quello in stile ICS sia quello in stile Ginger, prova a vedere se ci sono entrambi anche qui, se si troverai la sveglia vecchia nell'orologio Ginger
No nella russa c'e' solo la versione stile ICS e l'eseguibile è DeskClock.apk, sto cercando la versione stile ginger ma ancora niente.....
-
Nella schermata di sblocco non riesco a modificare la posizione dell'orologio(rimane sempre in alto) e a inserire le informazioni sul meteo
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Nella schermata di sblocco non riesco a modificare la posizione dell'orologio(rimane sempre in alto) e a inserire le informazioni sul meteo
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
calrino
appenna installato la v5 e siamo già alla v6...va beh...
comunque direi un ottimo lavoro!
ho riscontrato qualche impuntamento del telefono (tutto andato apposto da solo dopo qualche secondo) e la chiusura del servizio exchange e mail un paio di volte (è un problema che mi si ripresenta costantemente anche su galaxy tab con ics...).
l'unica cosa che non capisco è che mi sono spariti tutti i dati sulla sd esterna pur avendo rimossa in fase di deep clean 2!
tanto sono no wipe, che problema c'è?