Visualizzazione stampabile
-
La rom é davvero ottima forse la migliore tra quelle che ho provato e la disponibilità di cis é davvero encomiabile...purtroppo lo scroll e il touch é ancora impreciso(ovviamente problema imputabile al firmware da cui deriva) mi chiedevo se ci sono speranze che samsung rilasci un aggiornamento che possa risolvere questo fastidioso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la piccola guida per extweak è stata postata? ho letto a ritroso ma non l'ho trovata...
-
Ciao Cis, hai ragione che cambia ma non è possibile scegliere tra i temi predefiniti..si può ovviare a questo problema?
Inoltre ho notato che c'è ancora il fastidioso problema delle scritte nere su sfondo scuro...non si possono mettere tutte uniformi con testo bianco?
AH, un'ultima cosa...quando il telefono è sotto carica e provi a mettere la modalità volo non disattiva le comunicazioni (anche se per il telefono sei in modalità volo, con wireless e rete cellulare attivi...boh!)
Comunque...complimenti! Non mi stacco più da questa rom...almeno finchè non ne sforni un'altra :)
-
nella v5 ancora problema arresto processo acore nella rubrica...mi capita nell'eliminazione di un contatto e successivamente non mi avvia la rubrica...dopo lo svuotamento della memoria riparte...ma si ripete l'arresto ad ogni cancellazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
la piccola guida per extweak è stata postata? ho letto a ritroso ma non l'ho trovata...
https://www.androidiani.com/forum/mo...rformance.html
-
Quote:
BadBoyRM
CIS amicooooo alla fine ho avuto un flashrotfl e leggendo sul changelog della beta7 di siyah
ho cambiato idea sul full wipe.. di nuovo impossibile il collegamento al pc :'(
..con la beta5 avevo gia caricato tutte le foto.. sulla memoria a parte qualche giochino
superiore ai 20mb ho soltanto le foto.. la musica la tengo sulla sd esterna, quindi poco
importa, mi basta smontarla e infilarla nel pc.. ma le foto preferisco tenerle all'internO:(
CMQ ti regalo questa classifica di GLBenchmark :cool:
V3: 6727 Frames (59.5 Fps)
V4: 6722 Frames (59.5 Fps)
V5: 6749 Frames (59.7 Fps)
è un missilE davvero questa V5, noto un sensibile miglioramento rispetto alla V4:cool:
Ciao sulla beta 7 il collegamento al pc funziona, hai tolto la spunta su debug usb????:D
Grazie per la classiFICA!:p
-
Quote:
sportman
Se è in lavorazione la v6 aspetto quella :-) o forse no :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Per adesso no però ho delle idee che mi frullano in testa...rotfl
-
Quote:
Pacia_71
Ciao a tutti a quanto ho letto la russa è meglio della polacca..... per passare dalla polacca alla russa...
mi consigliate di fare tutti tre i wipe.... oppure posso fare solo il dlavin e il cache......
ma devo per forza fare il flash con odin come ho fatto per mettere la polacca.....
voi dite di no ma è consigliato....
CIao Grazie...
wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format emmc, poi installi lo zip da sd esterna! :)
-
Quote:
calrino
appenna installato la v5 e siamo già alla v6...va beh...
comunque direi un ottimo lavoro!
ho riscontrato qualche impuntamento del telefono (tutto andato apposto da solo dopo qualche secondo) e la chiusura del servizio exchange e mail un paio di volte (è un problema che mi si ripresenta costantemente anche su galaxy tab con ics...).
l'unica cosa che non capisco è che mi sono spariti tutti i dati sulla sd esterna pur avendo rimossa in fase di deep clean 2!
Come si fa a cancellare la sd esterna se la hai disinserita! o_O
-
Quote:
Zatarra77
Vai direttamente sulla gallery 3d selezioni una foto e la imposti come sfondo del device oppure come sfondo della look! ;)