Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Casanova86fr
nella v5 ancora problema arresto processo acore nella rubrica...mi capita nell'eliminazione di un contatto e successivamente non mi avvia la rubrica...dopo lo svuotamento della memoria riparte...ma si ripete l'arresto ad ogni cancellazione...
ho rpovato a questo momento 5 rom, ma tutte hanno un problema identico....non importano i contatti esportati nella memoria e non notificano le reti wireless.....
guarda caso hanno tutto una cosa in comune, manca il lanchers originale samsung,
-
Grandissimo Cis80!!!Proprio quello ke mi volevo sentir dire!!!
-
Cis non so perchè ma ogni tanto mi mostra tutto lo schermo sgranato, con delle righe orizzontali appena comincio a navigare...poi spariscono dopo 30 minuti... io ho la v4
-
Quote:
Jack79
OH CIS VAI IN MP rotfl
Scusami ero in fase mangiata....rotfl
-
Quote:
peppe1979
ho rpovato a questo momento 5 rom, ma tutte hanno un problema identico....non importano i contatti esportati nella memoria e non notificano le reti wireless.....
guarda caso hanno tutto una cosa in comune, manca il lanchers originale samsung,
Dipende dal firmware...:O
-
Quote:
Mangurdino
Cis non so perchè ma ogni tanto mi mostra tutto lo schermo sgranato, con delle righe orizzontali appena comincio a navigare...poi spariscono dopo 30 minuti... io ho la v4
Mi sembra una cosa assai strana...o_O
Non è che hai problemi con il display?
-
*BNL non funziona con il kernel Siyah v3.0 beta7
Si può risolvere facilmente così:
Copiare
/res/misc/lights.exynos4.so in /system/lib/hw
sovrascrivere quello esistente e quindi riavviare. ;)
-
Quote:
cis80
Mi sembra una cosa assai strana...o_O
Non è che hai problemi con il display?
No perchè mi successe la stessa cosa quando misi il mio primo kernel....ma succede raramente ed ora era molto che non succedeva..
-
1 allegato(i)
Allegato 7635
Qualcuno ha lo stesso difetto sulla tastiera?
-
Quote:
paolo2612
Si ma si vedono appena, piuttosto qualcuno riesce ad immettere qualche codice tipo *2767*4387264636# nella tastiera del telefono, a me non risponde, mi esce aggiungi a rubrica dopo il primo asterisco.
P.S. la cartella EFS è al suo posto e anche nelle informazioni del dispositivo è tutto a posto.