Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
usa smart keyboard pro che è un altro vivere..p.s. sarebbe figo fare un mirror della rom perchè ho provato tipo 3-4 volte a scaricare ma va talmente lento che dopo un pò mi da errore roftl Se riesco a scaricarla poi la uppo io su un mirror anche per le prossime versioni, che ne dici cis?
-
Quote:
paolo2612
anche io ho la stessa roba...
-
Quote:
cis80
Vai direttamente sulla gallery 3d selezioni una foto e la imposti come sfondo del device oppure come sfondo della look! ;)
Così funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Non posso fare un tema per ognuno di voi... ne faccio uno che più o meno va bene a tutti... ok ci sono ancora imprecisioni ma si legge tutto, se rimetto gli sfondi bianchi come prima certi menù risultano vuoti... per adesso sul tema resto fermo con questo.
Per la seconda cosa devo provarla!
Grazie per i complimenti!:)
Sono certo che il tema che va bene a tutti non esiste, infatti la mia non era una critica ma solo un possibile miglioramento...purtroppo con lo sfondo scuro e testo nero quando sei all'aperto hai poca visibilità..Ovviamente non è un problema bloccante visto che sono solo alcuni menù..però io te lo faccio presente...sei vicino alla perfezione...e noi ti incoraggiamo come possiamo :)
-
-
Scusate ma quelle cartelle con scritto efs cosa sono? non posso aprirle le devo eliminare?
-
Comunque giusto per la cronaca..non intendevo modificare lo sfondo..ma il colore della scritta..renderla bianca come per le altre..
-
Quote:
Mangurdino
Scusate ma quelle cartelle con scritto efs cosa sono? non posso aprirle le devo eliminare?
No no per dio, quelli sono importantissimi backup della cartella più importante del sistema ;)
-
Quote:
cis80
*BNL non funziona con il kernel Siyah v3.0 beta7
Si può risolvere facilmente così:
Copiare
/res/misc/lights.exynos4.so in /system/lib/hw
sovrascrivere quello esistente e quindi riavviare. ;)
Con cosa lo copio?? Ho provato con Astro e root explorer e mi dice: "You cannot paste here because the file system is read-only"...
-
la che? xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk