CIS...la V6 va fatta sul nuovo firmware europa..
DOWNLOAD I9100XWLP3
Visualizzazione stampabile
CIS...la V6 va fatta sul nuovo firmware europa..
DOWNLOAD I9100XWLP3
Grandissima Rom, Cis, davvero fantastica, solo si potrebbe avere la tastiera ics classica (- Tastiera ics blu (se non vi piace vi do modo di tornare alla classica)) ...
Però quando vado a lockare non sempre esce lo stile spegimento tv, senza contare che spesso per un microsecondo viene rivisualizzato lo sfondo...
Ultima cosa (si, rompo le balle), non si possono cambiare le icone di notifica delle app sulla status-bar (tipo per la musica e Titanium Backup), cosi grandi e bianche mi sembrano bruttine...
Lo avevo già scritto qualche post indietro ma lo ribadisco :p:) Gran ROM.
Ho letto un bel pò di pagine, e mi pare che nessuno lo abbia già chiesto: nonostante nei contatti (di google) ho impostato l'immagine, durante le chiamate non compare (solo in un caso e non capisco perchè) EDIT: L'unica immagine del chiamante che vedo, è un contatto con due numeri, se chiamo il cellulare no se chiamo casa sì o_O. Posso fare qualche cosa?
RIEDIT: Ho fatto delle prove, ho inserito altri numeri negli altri contatti, funziona uno si e uno no. BHO!
non si puo andare avanti cosi ogni giorno un flash adesso ho messo la russa e ta un po dovremo flesciare l'inglesina grande cis rotfl
Mi confermate che lo scrolling e il touch con questo nuovo aggiornamento é migliorato e paragonabile a GB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questa inglesina??
Allegato 7648