Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Questo è il change log della versione LP3:
Bug Fix List
- New scrolling improved stability and sensitivity
- Fixeado sms bug
- Bug contacts fixeado
- Start fast and generally faster and more stable than previous versions
...Promette molto bene!!!
Inglesina sarà una tipa assai sveltina :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
nono, hai preso un "flash".
lol
-
Apeena flashata sembra ottima, solo un punto che per me è un difetto - Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni... A me la pubblicità serve per programmi che danno crediti sms se clikki sui banner pubblicitare come posso fare per avere la pubblicità c'è un modo? se no mi toccherà tornare alla stock :-(
-
Quote:
Caino1991
Apeena flashata sembra ottima, solo un punto che per me è un difetto - Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni... A me la pubblicità serve per programmi che danno crediti sms se clikki sui banner pubblicitare come posso fare per avere la pubblicità c'è un modo? se no mi toccherà tornare alla stock :-(
ma con 2 euro a settimana ti fai una promozione e mandi sms a chi vuoi tu e quanti ne vuoi xD siamo ancora a questo? 2 euro non sono niente dai, non è una bolletta.
-
Quote:
Rock Elite
ma con 2 euro a settimana ti fai una promozione e mandi sms a chi vuoi tu e quanti ne vuoi xD siamo ancora a questo? 2 euro non sono niente dai, non è una bolletta.
Io ho il piano tariffario tutto incluso della wind con addebito su conto corrente con 250 sms e 250 minuti verso tutti al mese! I minuti mi bastano ma i messaggi purtroppo no :-( e non posso neanche aumentarli dovrei prendere il pacchetto da 500 però non mi conviene perchè mi costerebbe il doppio mentre così con 16 euro al mese ho tutto incluso e 2 Giga di internet veloce dopo di che rallenta e basta quindi praticamente senza limiti...
-
Quote:
Caino1991
Controlla con un file explorer con diritti di root (root explorer, es gestore file, ...) in /etc/ se hai un file chiamato hosts, nel caso rinominalo (es. XXhosts), riavvia e avrai di nuovo i banner.
Se cis ha usato un altro metodo aspetta che ti dia lui indicazioni per non combinare danni
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Controlla con un file explorer con diritti di root (root explorer, es gestore file, ...) in /etc/ se hai un file chiamato hosts, nel caso rinominalo (es. XXhosts), riavvia e avrai di nuovo i banner.
Se cis ha usato un altro metodo aspetta che ti dia lui indicazioni per non combinare danni
Tapatalkeggiato
Aspetto un pò cmq intanto tanks meritato rotfl
-
Quote:
Mangurdino
Con la versione v4 le avevo cancellate....:S ma per fortuna non mi è successo nulla
Anzi prendile e copiale in un posto sicuro e spero che tu non ne abbia mai bisogno ;)
-
Quote:
Caino1991
come l'hai flashata???...ho provato e mi da impossibile installare
E:Cat't open /emmc/I9100..........................zip (bad)
Installation aborted
soluzione, premetto che ho fatto tutti i wipe ed i format vari
P.S. la vecchia si installa tranquillamente
-
Quote:
Pelide
Tapatalkeggiato
Grazie mille ha funzionato!! :-)