Trovato altro piccolissimo e insignificante bug, se si carica il telefono da spento e si tenta di accenderlo senza scollegarlo dalla rete non vedrà la sim! Qualcuno conferma?
Visualizzazione stampabile
Trovato altro piccolissimo e insignificante bug, se si carica il telefono da spento e si tenta di accenderlo senza scollegarlo dalla rete non vedrà la sim! Qualcuno conferma?
Ma il silenzioso capovolgendolo non funziona più!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Volevo chiedervi avevo backup dei messaggi con samsung ki es che app devo installare per farlo riconoscere da samsung ki es!?!?
Nessuna che io sappia..I backup di kies solo lui li riconosce..Non ci sono app alternative..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come non funziona..Sei sicuro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
In pratica non riconosce il cell....come se mancasse qualcosa....solo come memoria esterna lo vedo!
stesso problema, pensavo di essere l'unico ad usare kies per i semplici bck rotfl
CMQ le ho provate tutte, fidati davvero TUTTE ma nulla, ho scoperto ke è il kernel
stesso a ''negare'' i driver mtp opportuni per l'uso di kies.. anche reintegrando kies
nella rom non non funzionano gli mtp :'( ..appunto funziona solo come archivio di massa..