Visualizzazione stampabile
-
mtp come archivio di massa funziona.
kies ancora lo usate dai... è roba vecchia fa più danni lui che qualuque altra applicazione, vi ho tolto pure il csc per evitarvi casini...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
mtp come archivio di massa funziona.
kies ancora lo usate dai... è roba vecchia fa più danni lui che qualuque altra applicazione, vi ho tolto pure il csc per evitarvi casini...:D
E' per questo che non funzionano più i codici di sistema? Perchè hai tolto il csc? come disse:
Quote:
Zatarra77
Magari succede perché cis ha eliminato il csc
-
Ho notato che con la v5 al contrario delle altre il device tende a riscaldare parecchio premetto che non ho messo mani ai settaggi ne di clock ne di volt. Possibile che sia per il siyah beta 7?
-
Quote:
danspado
Come posso ripristinare la sveglia che avevo sulla stock? quale apk devo mettere in system/app?
IO l' ho riprostinata con titanium visto che prima avevo la polacca e ho disistallato qulla con la rom perchè anche a me non piaceva per niente
-
Stasera ho notato anch'io problemi di riscaldamento. Il tel. era in carica al pc ma continuava a scaricarsi. Ho dovuto spegnerlo ed ora va bene. Booohhh.
Comunque rom fantastica e veloce. Bravo Cis.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Ho notato che con la v5 al contrario delle altre il device tende a riscaldare parecchio premetto che non ho messo mani ai settaggi ne di clock ne di volt. Possibile che sia per il siyah beta 7?
Si e consuma anche un sacco di batteria..Meglio per ora il beta6 ;)
-
Ragazzi com'è la situazione ics su s2?Volevo montare una custom rom ed ero orientato a una con ics, magari la Cis80 v5 "la russia che scotta"..adesso ho i permessi di root e rom 2.3.6..va bene la guida nella prima pagina?
-
ora siamo all'inglesina :) cwfca il post coreispondente...cmq la procedura è la medwsima in entrambi i casi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aridien
ora siamo all'inglesina :) cwfca il post coreispondente...cmq la procedura è la medwsima in entrambi i casi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah..allora mi concentro su quella..ma esce ogni giorno una rom nuova?!Soffrono di impuntamenti o problemi vari?Una cosa, sul galaxys1 avevo un kernel che permetteva di usare il vodoo sound per aumentare il volume e qualità audio..qui??
-
Quote:
micca
E' per questo che non funzionano più i codici di sistema? Perchè hai tolto il csc? come disse:
Il csc lo tolgo per il vostro bene così evitate di aggiornarlo con kies opure gli aggiornamenti ota...:)