si nuovo kernel ciuccia e scalda un pò di più a breve uscira il v3.0rc1 che speriamo sia più simpatico!![]()
Era solo per sapere se erano cambiati i codici con ICS. A me praticamente servono solo per controllare se è tutto a posto dopo un flash, quindi mi interessa fino ad un certo punto, però vedo che alcuni li usano anche per altro ad esempio:
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
qualcuno sa dirmi come trasferire le immagini sul telefono facendo in modo che si ridimensionino automaticamente?
utilizzando kies l'immagine veniva ridimensionata qualsiasi era la risoluzione originale...
non fatemi passare fa Photoshop!!!!
Mitico Cis!!! Mi sono avvicinato al modding solo dopo aver preso coraggio in seguito a una marea di ricerche, studio della materia e... recensioni sulle varie ROM
Ho perso la verginità con la tua Russa V.5, davvero grandiosa, e per il momento aspetterò buono buono che si arrivi alla gnocca nostrana... e non credo dovrò attendere ancora molto: chi ha orecchie per intendere intenda
Quesito: quando imposto la schermata Home (non accade con il lockscreen), l'immagine viene ridimensionato e mi appare una figura grande e sgranata rispetto a quella selezionata (di cui rappresenta una piccola porzione), sia che effettui la procedura con la galleria standard che con quella 3D.
Lo sfondo viene invece impostato correttamente selezionando "Set as Wallpaper" sfruttando l'app PicSpeed Wallpapers, ma anche in questo caso, se faccio un reboot o uno spegnimento-accensione si ritorna automaticamente alla situazione dell'immagine ridimensionata erroneamente.
Vorrei capire se anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema e, nel caso, come sia possibile porvi rimedio.
Per il resto... continua a cucinare e sfornare che sei un grande!!!![]()
chocobono (30-03-12)