Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide-
cis per la versione finale quanto ci farai aspettare? :cool:
Aspetto credo il we per vedere se ci sono problemi così li risolvo e poi stò studiando per fare altre cose carucce sulla russa... però diciamo che è stabile e funzionante già adesso!
-
visto :D installazione eseguita:-$
io preferisco la russa alla polacca rotfl
continuo il test e saro' piu' preciso
ah Cis perche' non personalizzare il menu' impostazioni con icone colorate ?
e anche le icone nel menu' a tendina
complimenti vivissimi
-
Quote:
cis80
Per avere una corretta installazione della rom tocca guardare il video al secondo post!
....:rolleyes:
Non mi è chiara la procedura dal minuto 1:35. Potresti spiegare meglio? rotfl
-
Quote:
cis80
Aspetto credo il we per vedere se ci sono problemi così li risolvo e poi stò studiando per fare altre cose carucce sulla russa... però diciamo che è stabile e funzionante già adesso!
ottimo :-) tra pococ flash della LP2. MA ci sono i contatti e gli sms aosp?
-
Mi piace più quella ics, cmq aspetterò tanto la rom va alla grande e quello ė l'importante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sto seguendo il 3d e tra poco la flasho anche io :) Una domanda: Proveniendo dalla polacca v6 posso flassharla facendo solo i wipes giusto? senza il deep2. [Con la polacca non ho riscontrato alcun problema, va benissimo, ma voglio vedere com'è questa russsa] :)
-
Quote:
neluodagiu
Sto seguendo il 3d e tra poco la flasho anche io :) Una domanda: Proveniendo dalla polacca v6 posso flassharla facendo solo i wipes giusto? senza il deep2. [Con la polacca non ho riscontrato alcun problema, va benissimo, ma voglio vedere com'è questa russsa] :)
Dovrebbe bastare fare i wipe e format della sd interna... io così non ho avuto problemi, però nel caso riscontrassi anomalie il deep 2 è la soluzione!:)
-
Quote:
crisGS2
ottimo :-) tra pococ flash della LP2. MA ci sono i contatti e gli sms aosp?
Per adesso no però una mezza idea in merito la ho...;)
L'importante è che la stabilità resti invariata se no ciccia!
-
Quote:
kingbega
Non mi è chiara la procedura dal minuto 1:35. Potresti spiegare meglio? rotfl
ha ha ha ha!!!!rotfl
-
Quote:
tom62
visto :D installazione eseguita:-$
io preferisco la russa alla polacca rotfl
continuo il test e saro' piu' preciso
ah Cis perche' non personalizzare il menu' impostazioni con icone colorate ?
e anche le icone nel menu' a tendina
complimenti vivissimi
Io sono per le cose classiche semplici e minimali, quindi per chi vuole poi metterci su mano dò carta bianca ma da me cose arzigogolate non ne vedrete, per il menù a tendina rielaborato lo troverete nella prossima versione!;)