Ciao, se intendi il vecchio bootloader si è sempre quello da mettere per togliere il tringolo giallo.
Ciao, se intendi il vecchio bootloader si è sempre quello da mettere per togliere il tringolo giallo.
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Co-pilot live 8 funziona regolarmente a me. Unica pecca è l'uscita dal programma che crasha , ma riparte regolarmente al riavvio dopo
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
mi sa che ti tocca buttare fuori una V4 Cis nouva beta del kernel e poi a quanto leggo un po di problemi ci sono ancorqa
problema, ( premetto che ho installato la v2 ) quando clicco sull'icona messaggi viene fuori la scritta " questa attivita' non puo' essere avviata"
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
ciao via da quando e uscita la v 3 lo messa su e ti posso dire che non ho avuto un problema,e se te lo dico io ci puoi credere xché ogni volta che montavo qualsiasi rom ics la toglievo immediatamente xché avevano un sacco di problemi.invece questa a me va una bomba e proprio perfetta e anche la batteria sono ancora al primo ciclo e mi rimane il 40 %.grazie via e tanti complimenti.......ciauuu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App