Prime impressioni ottime rom velocissima,il telefono mi scappa di mano,una domanda che launcher state usando?
Prime impressioni ottime rom velocissima,il telefono mi scappa di mano,una domanda che launcher state usando?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
ragazzi vorrei installarla ma ho un problemone!
in pratica io ho un sacco di icone e widget sul desktop e nonostante dfaccia il backup col apex launcher ogni santa volta che monto un altra rom non mi ripristina il tutto e crassha...
come faccio??
Ragazzi ma anche questa rom soffre della bug dell'invio dei doppi messaggi? È stato risolto il problema?
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
gpablo78 (25-03-12)
Con la v3 il problema del collegamento al pc è stato risolto?
Se flasho la v3 poi mi conviene anche flasharci il modem nelp2 con h3g?
io ho un problema, spesso, appena installata la rom mi si blocca 5 secondi e poi comapre un messaggio che dice:
"il processo android.process.acore è stato arrestato"
sono l'unico?
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
rega'.,.,.,., io ho flashato questa " I9100XWLP2_I9100OXELP4_I9100XXLPQ_HOME.tar " poi " CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5 " dopodiche' messo in SD la V3,..,.,., nessun problema di nessun tipo,.,.,. provate voi.,., o almeno quelli ke dicono di avere problemi,..,.,,. ciao ciao
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Avvertenza: probabilmente sto per dire una fesseria enorme!
Ogni volta che mi salta la scimmia del flasha tutto quello che trovi l'unica cosa che mi frena è il fatto di non poter usare odin per colpa di windows (che non ho)
Ora la scimmia mi ha suggerito una cosa: ruba un'ultima volta un portatile con windows fai un deep clean2 e subito dopo un nandroid backup cosi ogni volta invece di fare il deep ripristini il backup pulito e flashi da recovery la russa o la polacca (cis la potevi chiamare moscovita o in qualsiasi altro modo. la russa mi fa pensare ad ignazio ;D)
Considerato che non mi fido di me stesso potete dirmi cosa non va nel mio ragionamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, ci può anche stare come ragionamento, solo che per mia esperienza a volte anche un nandroid ripristinandolo mi ha lasciato qualche residuo di cartelle quà e la della rom precedente, quindi è sempre meglio fare un deep clean quando si vuole partire da una base pulitissima. certo che anche io non è che faccio deep ogni volta di solito se non si hanno problemi i tre wipe bastano. ciao![]()