Originariamente inviato da sinman
Inglesina sarà una tipa assai sveltina :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sinman
Inglesina sarà una tipa assai sveltina :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Apeena flashata sembra ottima, solo un punto che per me è un difetto - Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni... A me la pubblicità serve per programmi che danno crediti sms se clikki sui banner pubblicitare come posso fare per avere la pubblicità c'è un modo? se no mi toccherà tornare alla stock :-(
Io ho il piano tariffario tutto incluso della wind con addebito su conto corrente con 250 sms e 250 minuti verso tutti al mese! I minuti mi bastano ma i messaggi purtroppo no :-( e non posso neanche aumentarli dovrei prendere il pacchetto da 500 però non mi conviene perchè mi costerebbe il doppio mentre così con 16 euro al mese ho tutto incluso e 2 Giga di internet veloce dopo di che rallenta e basta quindi praticamente senza limiti...
Controlla con un file explorer con diritti di root (root explorer, es gestore file, ...) in /etc/ se hai un file chiamato hosts, nel caso rinominalo (es. XXhosts), riavvia e avrai di nuovo i banner.
Se cis ha usato un altro metodo aspetta che ti dia lui indicazioni per non combinare danni
Tapatalkeggiato
Caino1991 (27-03-12)
Ultima modifica di peppe1979; 27-03-12 alle 18:51