Visualizzazione stampabile
-
Dubbio nuovo S2!
ciao a tutti, sto cercando di capire una cosa ma non ne vengo a capo!
Ho appena acquistato un gs2 (una settimana di vita) da una persona che mi ha garantito fosse italia nobrand.
Ricevuto il telefono mi accorgo che monta la 2.3.5 e il suo pcode è Gt-i9100rwaxeu.
Ora sono davanti ad un bivio....il cell è italiano nativo e portato alla versione 2.3.5 o è europa?
Vedendo la scatola, risulta italiano a tutti gli effetti, manuali e garanzia.
Domani chiedo conferma a samsung tramite imei.
Se fosse italiano come faccio a riportarlo allo stato originale?
e se fosse europeo, è possibile che abbia l'imballo con contenuto italiano?
un aiuto poichè in modding sono completamente inesperto
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ho appena acquistato un gs2 (una settimana di vita) da una persona che mi ha garantito fosse italia nobrand.
Ricevuto il telefono mi accorgo che monta la 2.3.5 e il suo pcode è Gt-i9100rwaxeu.
Ora sono davanti ad un bivio....il cell è italiano nativo e portato alla versione 2.3.5 o è europa?
grazie
se vuoi fare modding la sezione è quella giusta , ma prima digita da tastiera *2767*4387264636# e riporta il tutto
Comunque il tuo terminale è UK e a breve uscirà ICS (Ice cream sandwich) per gli S2 inglesi..E potrai aggiornarlo,per qualsiasi cosa contattami..
-
Quote:
Luchino
grazie
Prima di qualsiasi cosa leggi e rileggi le guide. Sono ben fatte chiare e qui c'è sempre qualcuno disponibile a darti una mano.
Detto ciò veniamo al tuo dubbio. La cosa da fare è andare a ricercare il Frmware che monti sulla GingerB 2.3.5 di che nazione sia (credo UK).
Anche per il futuro, per essere autonomo, vai sul sito della samfirmware SamMobile Firmware Page registrati (cosa utile), entra nella sezione firmware, smartphone, gs2 e vedi nella sezione 2.3.5 a quale nazione corrisponde il codice che hai su.
-
ma il mio dubbio ragazzi che il mio sia un cell italianissimo, con firmware sostituito dal primo proprietario!