CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 599
Discussione:

[MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    io personalmente non ho mai capito i problemi sulla batteria,perchè se a fine giornata arrivo con il 30 % o con il 40 % a me non cambia nulla in quanto comunque devo caricarlo la notte per il giorno seguente e non voglio scendere a compromessi, se ho comprato uno smartphone performante non vedo perchè dovrei farlo girare a 1000 invece di 1200, sinceramente con i ics (e la rom di cis in particolare) e kernel siyah rc1 , l s2 vola credimi! , mentre modificando qua e la non si raggiunge mai tale fluidità.
    si certo sono d'accordo con te e anche io metto in primo piano le performance alla durata della batteria ma visto che ultimamente io uso il telefono per chiamare, mandare messaggi, usare facebook, twitter, whatsapp, tapatalk e per navigare su internet e qualche altra app per la multimedialità come Poweramp per sentire la musica, o tuneitradio pro per ascoltare la radio, non mi occorre spingere il processore al massimo e ti assicuro che messo ad un giga hertz va piu che bene per l'uso comunque abbastanza intenso e molto molto frequente che ne faccio io.Ho deciso di usare questo script proprio per limitare il processore in quanto col telefono non ci gioco ma uso solo quelle app che ti dicevo ad inizio post, quindi, ripeto, almeno per quanto riguarda come uso io il mio s2, non occorre il massimo della potenza, bensi che la batteria mi duri tanto per non rischiare di non arrivare a sera o notte inoltrata(nel caso esca la sera e torni alle 6 di mattina come succede più di tre o 4 volte a settimana, perchè sarebbe un duro colpo rimanere senza telefono e tornare a casa ubriaco e sentirmi possenti cazziatoni dai miei genitori che si lamentano che ho il telefono scarico ...
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Nuovo kernel syiha rc2 SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma è per ICS o anche per la checkrom v6?
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Androidiano L'avatar di CiGn0

Smartphone
    s6 edge

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    ma è per ICS o anche per la checkrom v6?
    Solo ics

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    io personalmente non ho mai capito i problemi sulla batteria,perchè se a fine giornata arrivo con il 30 % o con il 40 % a me non cambia nulla in quanto comunque devo caricarlo la notte per il giorno seguente e non voglio scendere a compromessi, se ho comprato uno smartphone performante non vedo perchè dovrei farlo girare a 1000 invece di 1200, sinceramente con i ics (e la rom di cis in particolare) e kernel siyah rc1 , l s2 vola credimi! , mentre modificando qua e la non si raggiunge mai tale fluidità.
    Ti posso assicurare che io ho provato e confrontato con diversi test la stabilità e fluidità di gingerbread con le mie impostazioni contro ics e gingerbread a 1000di cpu non solo consuma meno batteria ma è anche più fluido... Il problema è ics che non è ancora perfetto... Perché le mie configurazioni abbinate a un corretto uso delle applicazioni non fa perdere né in fluidità tantomeno in stabilità ma cmq ottengo un risparmio notevole della batteria che non è da trascurare a fine formatta come dici... Non ho mai
    avuto freeze o blocchi nonostante le modifiche... io ti consiglio di giustificare sempre le tue affermazioni sui fatti anche perché come è stato detto morpheus non è stato progettato di ics ma gingerbread come numerosissime volte è stato detto... In ogni caso apprezzo il fatto di aver voluto testare le mie impostazioni... Buon modding!
    Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246

Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

oggi ho tolto il morpheus e confrontato la differenza di drain con e senza (però con undervolt e scheduler sio in entrambi)...con gli script e tutto quanto perdo un po' di fluidità in generale e soprattutto su internet, ma si risparmia circa un 20/30% di batteria in più. ieri sono arrivato a quest'ora con il 40% di batteria, oggi ho cercato di farne lo stesso utilizzo (nei limiti ovviamente) e ora sono al 25%

per quanto mi riguarda sono soddisfatto considerando che il morpheus è nato per GB...sono sicuro che più avanti quando riusciranno ad ottimizzare per bene il siyah si potranno avere gli stessi consumi/prestazioni anche su ics

per il momento però non avendo particolari problemi di batteria credo di restare senza morpheus e di godermi a pieno le potenzialità di questo terminale fantastico che a mio avviso con android 4 è ancora meglio!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato capitanouncino per il post:

riccardoPolaris (04-04-12),salvopetrucci (03-04-12)

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    oggi ho tolto il morpheus e confrontato la differenza di drain con e senza (però con undervolt e scheduler sio in entrambi)...con gli script e tutto quanto perdo un po' di fluidità in generale e soprattutto su internet, ma si risparmia circa un 20/30% di batteria in più. ieri sono arrivato a quest'ora con il 40% di batteria, oggi ho cercato di farne lo stesso utilizzo (nei limiti ovviamente) e ora sono al 25%

per quanto mi riguarda sono soddisfatto considerando che il morpheus è nato per GB...sono sicuro che più avanti quando riusciranno ad ottimizzare per bene il siyah si potranno avere gli stessi consumi/prestazioni anche su ics

per il momento però non avendo particolari problemi di batteria credo di restare senza morpheus e di godermi a pieno le potenzialità di questo terminale fantastico che a mio avviso con android 4 è ancora meglio!
    Questi sono i commenti produttivi che stimolano ad andare avanti... grazie del tuo tempo e dei tuoi dati!

9. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

capitanouncino (03-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Questi sono i commenti produttivi che stimolano ad andare avanti... grazie del tuo tempo e dei tuoi dati!
    di nulla, grazie a voi...ci rivedremo sicuramente più in là!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domanda veloce e forse banale: applicando questo script la fluidità a livello delle transazioni tra le finestre ne risente?
    in passato provai ad undervoltare ma il risultato fu animazioni di transazione scattose e antipatiche. con questo script é come se undervoltassi qui e là, no?

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Domanda veloce e forse banale: applicando questo script la fluidità a livello delle transazioni tra le finestre ne risente?
    in passato provai ad undervoltare ma il risultato fu animazioni di transazione scattose e antipatiche. con questo script é come se undervoltassi qui e là, no?
    No non ne risentirá nello scrolling ne nel passaggio da una finestra all'altra tranquillo! Ora sono su ics ma avendo testato affondo tutte le versioni di questo incredibile script ti posso assicurare che non avrai problemi, ma solo miglioramenti!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

salvopetrucci (05-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    No non ne risentirá nello scrolling ne nel passaggio da una finestra all'altra tranquillo! Ora sono su ics ma avendo testato affondo tutte le versioni di questo incredibile script ti posso assicurare che non avrai problemi, ma solo miglioramenti!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
    Ok grazie, ora lo scarico e lo flasho così domani e dopo vedo come mi trovo...
    Quel che mi interessa é che non scatti e che non lavori su settaggi che possono stressare eccessivamente l'hardware....a non credo sia questo il caso :-D

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-07-12, 02:36
  2. 05-06-12, 00:09
  3. 12-04-12, 14:05
  4. 10-04-12, 20:23
  5. 10-04-12, 18:39

Permessi di invio