si certo sono d'accordo con te e anche io metto in primo piano le performance alla durata della batteria ma visto che ultimamente io uso il telefono per chiamare, mandare messaggi, usare facebook, twitter, whatsapp, tapatalk e per navigare su internet e qualche altra app per la multimedialità come Poweramp per sentire la musica, o tuneitradio pro per ascoltare la radio, non mi occorre spingere il processore al massimo e ti assicuro che messo ad un giga hertz va piu che bene per l'uso comunque abbastanza intenso e molto molto frequente che ne faccio io.Ho deciso di usare questo script proprio per limitare il processore in quanto col telefono non ci gioco ma uso solo quelle app che ti dicevo ad inizio post, quindi, ripeto, almeno per quanto riguarda come uso io il mio s2, non occorre il massimo della potenza, bensi che la batteria mi duri tanto per non rischiare di non arrivare a sera o notte inoltrata(nel caso esca la sera e torni alle 6 di mattina come succede più di tre o 4 volte a settimana, perchè sarebbe un duro colpo rimanere senza telefono e tornare a casa ubriaco e sentirmi possenti cazziatoni dai miei genitori che si lamentano che ho il telefono scarico...