Salvo solo una domanda oltre ad aver ripristinato S89MorpheusSP, quest'ultima versione porta qualche altro cambiamento rispetto alla 0.7.4?
Ragazzi ho flashato l'ultima versione della morpheus e ora la mia situazione è questa: penso che sia tutto corretto giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Nella prima schermata, la frequenza massima è 1000Mhz, nell'ultima versione è stata riportata a 1200Mhz, non so se hai flashato effettivamente l'ultima versione, guarda il post #396 di Salvo con la versione nuova.
Ciao e buona Pasqua
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
masterdoo (08-04-12)
Ad esempio il valore "freq_cpu1on=600000"
nel Siyah non c'è la frequenza 600Mhz, o ho capito male io la funzione di questo valore?
Poi ti volevo suggerire di inserire nello script di installazione "updater-script" i seguenti comandi presi dallo script di pulizia kernel "GS2BlitzerV1.6":
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p10", "/data");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
al posto di:
mount("/dev/block/stl6", "system", "/system", "rw");
Così da evitare che chi installa morpheus debba fare mount data da recovery prima di flashare il morpheus.
Scusa se mi sono dilungato un po, ti auguro ancora buona Pasqua
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4
Ultima modifica di Mario1968; 08-04-12 alle 15:48
salvopetrucci (09-04-12)
ciao io mi sono confuso e ho installato la versione 0.7.3.2, se flasho la 0.7.4.2 devo rifare tutta la procedura con script manager oppure mi limito a flasharla da recovery dopo aver fatto il mount data senza fare nient'altro? Comunque buona pasqua anche a te e grazie per la risposta
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (08-04-12)
Ciao Mario, una domanda, la versione 0.7.4.2 che ha postato oggi Salvo differisce dalla 0.7.4 solo per l'aggiunta del fileS89MorpheusSP? Perchè se è così credo sia inutile la installi dal momento che quel file avendo fatto l'update ce l'ho già.
masterdoo (08-04-12)