CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 599
Discussione:

[MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfra2783 Visualizza il messaggio
    si la guida l'ho eseguits e gli altri programmi come extweaks e voltage control come vanno utilizzati?
    non devi toccarli fa gia tutto il programma morpheus
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

2.  
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

si la guida l'ho eseguits e gli altri programmi come extweaks e voltage control come vanno utilizzati?
    Ieri ho pubblicato una patch da installare per chi ha problemi di voltaggi... Installa quella e attivala! Se vuoi modificare script devi modificare S98morpheusSP...

Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Ciao salvo ascolta io ho fatto tutta la tua procedura....xò non è che mi tiene così tanto la batteriaa...appena accendo wifi mi scende subito di 3-4% kmq io ho messo il teschio e la stellina nei file ke hai detto tu.... guarda un pò... e gli altri file cosa sono?

fammi sapere....
    Vedo che usi juice... Già è una cosa che cozza con l'uso di morpheus che nasce proprio per evitare tutte le applicazioni per risparmiare batteria... chi usa impostazioni alternative con altre applicazioni insieme alla morpheus non potrà mai avere il massimo... puoi dare un giudizio sulla morpheus solo dopo aver tolto altre applicazioni...

Voglio ricordare a tutti che morpheus non è una rom o un'applicazione... Questo significa che non c'è modo che porti a un consumo maggiore di batteria... Il massimo che può fare è non avere nessun effetto oppure provocare qualche freeze ad alcune persone, ma in nessun caso può portare a un consumo maggiorato della batteria... Se la batteria consuma di più può essere dovuto ad applicazioni installate o a wakelocks oppure ad un uso esagerato del cell ma non alla morpheus che ha come compito solo di ottimizzare le impostazioni per evitare sprechi di batteria senza perdere in stabilità e performance...

5. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

gianfra2783 (27-03-12)

Androidiano L'avatar di gianfra2783

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

grazie salvo smanettando un pò ho modificato S98morpheusSP e ho modificato di 50mv il voltaggio a 500 mhz dato che era quello il valore che causava a me il freeze le altre vanno bene una cosa soltanto non sto trovando i valori dei voltaggi della gpu mi puoi indicare lo script?

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

grazie salvo smanettando un pò ho modificato S98morpheusSP e ho modificato di 50mv il voltaggio a 500 mhz dato che era quello il valore che causava a me il freeze le altre vanno bene una cosa soltanto non sto trovando i valori dei voltaggi della gpu mi puoi indicare lo script?
    Ci sono negli scripts ma sono disattivati perché vanno modificati con extweaks...

Settaggi di extweaks un po'più estremi per il risparmio della batteria... Ovviamente si potrebbero notare dei rallentamenti in alcune applicazioni cime i giochi... Per questo motivo non creo un file flashabile ma vi posto solo uno screenshot per chi volesse provare questi valori... Ovviamente sono stati provati da me e per un uso del cell normale permettono di affrontare qualsiasi attività senza grossi problemi e i rallentamenti li ho resi minimi...

Ultima modifica di salvopetrucci; 27-03-12 alle 20:16

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

gianfra2783 (27-03-12),riccardoPolaris (28-03-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Perchè mi ritrovo nella cartella init.d dei file in più rispetto a quelli della prima pagina?.....ovvero questi due file: S96zipalign e S98CheckBoost
    Clicca thanks se ti sono stato utile!

Androidiano L'avatar di gianfra2783

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Vedo che usi juice... Già è una cosa che cozza con l'uso di morpheus che nasce proprio per evitare tutte le applicazioni per risparmiare batteria... chi usa impostazioni alternative con altre applicazioni insieme alla morpheus non potrà mai avere il massimo... puoi dare un giudizio sulla morpheus solo dopo aver tolto altre applicazioni...

Voglio ricordare a tutti che morpheus non è una rom o un'applicazione... Questo significa che non c'è modo che porti a un consumo maggiore di batteria... Il massimo che può fare è non avere nessun effetto oppure provocare qualche freeze ad alcune persone, ma in nessun caso può portare a un consumo maggiorato della batteria... Se la batteria consuma di più può essere dovuto ad applicazioni installate o a wakelocks oppure ad un uso esagerato del cell ma non alla morpheus che ha come compito solo di ottimizzare le impostazioni per evitare sprechi di batteria senza perdere in stabilità e performance...

Configurazione morpheus: [MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione - Forum Android Italiano
    Ci sono negli scripts ma sono disattivati perché vanno modificati con extweaks...

Settaggi di extweaks un po'più estremi per il risparmio della batteria... Ovviamente si potrebbero notare dei rallentamenti in alcune applicazioni cime i giochi... Per questo motivo non creo un file flashabile ma vi posto solo uno screenshot per chi volesse provare questi valori... Ovviamente sono stati provati da me e per un uso del cell normale permettono di affrontare qualsiasi attività senza grossi problemi e i rallentamenti li ho resi minimi...

Configurazione morpheus: [MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione - Forum Android Italiano
    si salvo avevo modificato i settaggi solo dei voltaggi e delle frequenze ora modifico le altre cose grazie mille ancora

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

ho usato questi settaggi ma non trovo i deepsleep e enable mask e poi l'ultimo che nn si legge mai
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikm9 Visualizza il messaggio
    Perchè mi ritrovo nella cartella init.d dei file in più rispetto a quelli della prima pagina?.....ovvero questi due file: S96zipalign e S98CheckBoost
    Sono gli script che di installano con la checkrom e non c'entrano con la morpheus... Se li vuoi tenere va bene lo stesso...

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    ho usato questi settaggi ma non trovo i deepsleep e enable mask e poi l'ultimo che nn si legge mai
    Quello che non trovi e che non si legge non devi modificarlo... Poi se è abbastanza stabile posto una nuova versione con tutti i Settaggi integrati... Però fatemi sapere se avete dei benefici altrimenti non vale la pena modificare la versione vecchia che va benissimo!

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-07-12, 02:36
  2. 05-06-12, 00:09
  3. 12-04-12, 14:05
  4. 10-04-12, 20:23
  5. 10-04-12, 18:39

Permessi di invio